Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si riuniscono i Led Zeppelin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si riuniscono i Led Zeppelin

    "I Led Zeppelin torneranno insieme per una data storica, in occasione di un concerto che si terra' in memoria del loro ex manager, Ahmet Ertegun. La band di 'Whole Lotta Love', dalla separazione avvenuta nel 1980 dopo la morte del batterista John Bonham, si e' riunita solo per grandi eventi: uno di questi sara' questo live tributo per il fondatore dell'Atlantic, dove saliranno insieme sul palco Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e Jason Bonham, figlio di John. 'Page, Plant e Jones si sono trovati d'accordo e ora aspettano soltanto che si decida ufficialmente la data'. Secondo alcuni giornali inglesi i Led Zeppelin avrebbero pianificato anche un intero tour mondiale da fare nei prossimi mesi, con una decisione simile a quella presa dai Police. La tournee potrebbe partire il prossimo anno."

    Gia' girava da un po' di tempo questa notizia, speriamo vada tutto bene che corro a vederli.

    #2
    bene
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #3
      patetici...ormai sono l'ombra di sè stessi... jimmi page addirittura ha l'artrite alle mani e a malapena riesce a suonare una canzone di fila
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        patetici...ormai sono l'ombra di sè stessi... jimmi page addirittura ha l'artrite alle mani e a malapena riesce a suonare una canzone di fila
        beh, non so se hai visto robert plant in concerto. Robert plant ha una discografia da solista vasta quanto quella dei led zeppelin.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          beh, non so se hai visto robert plant in concerto. Robert plant ha una discografia da solista vasta quanto quella dei led zeppelin.
          sicuro e infatti anche io sarò a vederli...ma a me stè cose sanno solo di trovate commerciali.
          page quando fece già il disco con coverdale era messo male
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            mi fanno cagare
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              mi fanno cagare
              zitto bamboccio...tu manco c'eri quando loro facevano la leggenda dell'hard rock....se oggi i tuoi gruppetti del ***** riescono a mettere in riga 2 note è merito di gente del loro calibro, hendrix, etc...quindi rispetto
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                sicuro e infatti anche io sarò a vederli...ma a me stè cose sanno solo di trovate commerciali.
                page quando fece già il disco con coverdale era messo male
                Guarda, io di Page comprai Outrider, considerato il suo miglior disco da solista e non mi entusiasmò molto. Ma Robert Plant è tutta un'altra cosa. Io sono andato a vederlo due volte e tutte e due ero emozionato come un bambino e lui fa' paura sul serio.
                Per quanto riguarda le trovate commerciali, non so quanti non ne fanno. ehehhe
                Ah comunque la prima volta che ho visto Robert Plant, era un concerto gratuito a Sant'Onofrio (che è lungo una strada, non scherzo), una frazione di Campli (un paese in provincia di Teramo di 7.500 abitanti).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  mi fanno cagare

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    Guarda, io di Page comprai Outrider, considerato il suo miglior disco da solista e non mi entusiasmò molto. Ma Robert Plant è tutta un'altra cosa. Io sono andato a vederlo due volte e tutte e due ero emozionato come un bambino e lui fa' paura sul serio.
                    Per quanto riguarda le trovate commerciali, non so quanti non ne fanno. ehehhe
                    Ah comunque la prima volta che ho visto Robert Plant, era un concerto gratuito a Sant'Onofrio (che è lungo una strada, non scherzo), una frazione di Campli (un paese in provincia di Teramo di 7.500 abitanti).
                    io una volta ho visto bobby solo alla festa dell'uva a cupramontana

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      sicuro e infatti anche io sarò a vederli...ma a me stè cose sanno solo di trovate commerciali.
                      page quando fece già il disco con coverdale era messo male


                      Come non quotarti.......... sarebbe stato mitico vederli ai tempi d'oro ma adesso.......quello ke hanno fatto non potrà mai esser la stessa cosa.....
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎