niente ferie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioposso venire anke io?
pero devo tornare con la mia verginita' analeOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
tranquillo non c'è pericolo
Commenta
-
-
qualcuno di voi è stato a rodi villaggio di lindos??Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè bella
io ci so stato l'anno scorsoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
10-20 agosto Milano Marittima,poi sto studiando i cataloghi per prenotare una settimana in un posto tipo sharme,djerba....ma solo se trovo volo e villaggio(uno che mi piace) a meno di 800eurosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioprima no rodi, poi no mykonos, poi no kos, poi no creta, poi no santorini, poi no sharm...
fortuna che avevi l'imbarazzo della scelta! io quest'anno ferie neanche a pregare in arabo!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta