If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho i dati alla mano, ma posso crederti tranquillamente.
prendiamo atto della situazione. invece di stare qui a lamentarci della situazione, cerchiamo di essere propositivi: come possiamo cambiare questa situazione? e non venitemi a dire le solite cose: la polizia deve metterli in galera, ecc.
io mi riferisco a un discorso più a lungo termine. come possiamo educare le nuove generazioni figlie di immigrati (visto che con il passare degli anni saranno sempre di più) affinchè la situazione non degeneri?
ci sarebbe un simpatico utente che in un altro topic stava organizzando uno squadrone della morte
Ti do ragione..la mia macchina è abbozzata ..il mio cellulare si e no si accende e non guadagno 1400 euro al mese. E ho massimo rispetto per le forze dell'ordine. Ma sii obiettivo e non venirmi a dire che è colpa degli stranieri. Di strada anzi di strade nel mondo ne ho viste ben piu di te. Quindi cambia disco. Con me non attacca
eh no caro mio te lo ripeto anche a te da 5 anni a questa parte o meno i reati sono per la maggior parte commessi da loro , oltrei nostri stronzi nostrani ci sono questi e credimi si parla di reati grossi, questo non toglie che non ha senso dire tutti gli immigrati delinquono pero' mi fa ridere chi dice ah ma tanto lo fanno anche gli italiani
poi il fatot che tu abbia visto le strade sono contento per te avrai una cultura immensa e potrai creareun tuttocitta' tutto tuo
io dico solo che son tutti bravi a parlare finche' stanno bene e non sono parte della cronaca
ma ancora co sta cazzata??? tutti vivono i disagi ma che stai dicendo....io vivo a roma mica in un paesino in val d'aosta...subisco la cronaca anche io...ed ho tanti amici nelle forze dell'ordine per i quali sono anche spesso preoccupato...
non sei obbligato, se non te senti di fare il tuo lavoro per 1400 cambialo....non è che perchè sei nelle forze dell'ordine puoi elevarti a fare discorsi eddai....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si Albe anche io vorrei una Roma tutta per noi romani con fuori dai coglioni tutti che non si vive piu' tra immigrati, turisti di tutte le razze (anche italiani), manisfestazioni del ***** che vengono fatte per ogni motivo sempre a Roma, traffico, e servizi che devo dividere con milioni di persone...
ma il mondo non è il paesello....e bisogna purtroppo allargare la mente e portare pazienza.....come bisogna reprimere e anche duramente ogni comportamento incivile....di ogni individuo....a prescindere dalla nazionalita....
sono due frasi in netta contraddizione mi spiace....
portare pazienza e allargare la mente significa accettare comportamenti incivili e scorretti...jolly le abitudini di un popolo non le cambi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
perchè mi attibuisci parole che non ho detto? io sono il primo a dire che i bambini italiani sono iper viziati. sono io il primo ad aver parlato di mediazione culturale e integrazione in questo thread e proprio in questo senso io parlavo di educare le generazioni di immigrati.
Ti do ragione infatti non ti accusavo. Ma la schizofrenia di base e lamentarsi sempre di chi viene da fuoi..tipico della mentalità dei paesi provinciali.
Si guarda alla paglizza altrui quando nei nostri occhi c'è il trave.
I turisti sono un problema? vero ma pensa quanti a Roma lavorano grazie a loro. Gli extracomunitari in problema? certo che si. Cacciamoli via e poi vedi che alcuni settori della nostra economia andrebbero a rotoli. Comprese quelle familiari. La badante che guarda il nostro padre vecchio a cui noi non vorremmo o non potremmo badare fa comodo o no?
Il vu cumpra che ci vende la borsa finto Prada a 20 euro ci fa comodo o no?
Per non parlare della minorenne che ci spompina per 10 sulla Salaria.
Però poi vorremmo che ste persone non esistessero. Lo capisci che così non si va da nessuna parte? Con i pregiudizi con l'odio non si è mai risolto nulla. La storia (per chi la studia) dovrebbe insegnar qualcosa.
ma ancora co sta cazzata??? tutti vivono i disagi ma che stai dicendo....io vivo a roma mica in un paesino in val d'aosta...subisco la cronaca anche io...ed ho tanti amici nelle forze dell'ordine per i quali sono anche spesso preoccupato...
non sei obbligato, se non te senti di fare il tuo lavoro per 1400 cambialo....non è che perchè sei nelle forze dell'ordine puoi elevarti a fare discorsi eddai....
ma che ragionamenti fai? non posso dire che loro commettono piu crimini degli italiani perche' altrimenti , dovrei cambiare lavoro? ma sai che dovremmo davvero tutti cambiare lavoro per la gente come te , in effetti rischiare la vita per gente che manco capisce le situazioni e crede che al mondo i cattvi siano la polizia poi , vabeh che tristezza
non e' razzismo jolly sono dati di fatto mi dispiace
sono due frasi in netta contraddizione mi spiace....
portare pazienza e allargare la mente significa accettare comportamenti incivili e scorretti...jolly le abitudini di un popolo non le cambi
invece non è in contraddizione assolutamente....
bisogna allargare la mente per capire che non puoi vivere solo nel paesello con quelli che conosci tutti per nome....c'è l'europa aperta, la società tende adiventare multirazzialie...quindi comportamenti, abitudini, valori, DIFETTI diversi.....masse diverse....
ho detto che tutto cio' che è incivile e scorretto va represso....
vedi corlis questa è una forma di razzismo ed è per questo che ho fatto l'esempio degli italiani...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
guarda io ho capito perfettamente il discorso tu fai ed infatti dicevo che NON SEI COSTRETTO ad accettare tali soprusi ma sei in pieno diritto di difendere i tuoi giardinetti i tuoi spazi e la tua identità da italiano...
dico solo che IL buon italiano quando poi viene il momento di AGIRE comincia ad usare i verbi impersonali... "CI VORREBBE" "SI DOVREBBE" ...etc etc...
ascolta per "agire" non intendo giustizia fai da te ok ?? parlo impersonale perchè spero che chi è adibito a far rispettare l'ordine pubblico abbia la possibilità di fermare tutto questo....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
bisogna allargare la mente per capire che non puoi vivere solo nel paesello con quelli che conosci tutti per nome....c'è l'europa aperta, la società tende adiventare multirazzialie...quindi comportamenti, abitudini, valori, DIFETTI diversi.....masse diverse....
ho detto che tutto cio' che è incivile e scorretto va represso....
vedi corlis questa è una forma di razzismo ed è per questo che ho fatto l'esempio degli italiani...
io jolly parlo pe rme io non sono razzista non lo sono mai stato e non lo saro' mai pero' prendo atto di quello che vedo cosi come prendo atto che a milano oltre , ai crimini nostrani ci sono tasntissimi crimini importati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta