Morto Chris Benoit
Collapse
X
-
io sono rimasto soddisfatto dall'articolo de " il giornale " che ha avuto dietro un buon lavoro di ricerca per fare un articolo corretto. nomi , date , addirittura record di benoit nei match , nomi dei titoli , tutto perfetto come è accaduto sul serio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ditemi di che schieramneto è IL GIORNALE...c'è anche bisogno di dirlo che fanno un buon lavoro?!? io sottolinerei BUONISSIMOE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioditemi di che schieramneto è IL GIORNALE...c'è anche bisogno di dirlo che fanno un buon lavoro?!? io sottolinerei BUONISSIMOOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Nuovi misteri circondano la vicenda del doppio omicidio-suicidio di Chris Benoit, celebre star del wrestling, e della sua famiglia. Fra i registri delle modifiche di Wikipedia in lingua inglese, infatti, è stato scoperto che un utente anonimo ha inserito nella voce della star del wrestling un riferimento alla morte della moglie Nancy Daus alle 4:01 (UTC) del 25 giugno, dunque circa 14 ore e 30 minuti prima del rinvenimento dei cadaveri e addirittura 16 ore prima che la WWE, la federazione del wrestling di cui Benoit faceva parte, annunciasse la scoperta dei cadaveri nella casa del wrestler a Fayetteville, in Georgia.
La modifica affermava testualmente che (in grassetto la modifica dell'IP anonimo):
Collabora a Wikiquote
«Chris Benoit era stato sostituito da Johnny Nitro per il match del campionato ECW a Vengeance, poiché Benoit non era presente a causa di questioni personali, originate dalla morte della moglie Nancy»
(Testo originale: Chris Benoit was replaced by Johnny Nitro for the ECW Championship match at Vengeance, as Benoit was not there due to personal issues, stemming from the death of his wife Nancy.)
Nell'immediato la modifica era passata inosservata, ed era stata infatti annullata successivamente, in quanto si trattava di una speculazione alquanto fantasiosa e non supportata da alcuna fonte, si presume l'opera di un mitomane o comunque di un vandalo
Alle 16:00 (ora locale, le 20:00 UTC) del 25 giugno, la WWE annuncia con un breve comunicato la morte di Chris Benoit.
Diverse ore più tardi la modifica viene riscoperta da un utente di Wikipedia, il quale effettua un whois per cercare di localizzare l'origine geografica della modifica, ovvero il luogo da cui è partita tale modifica. Si scopre, quindi, che l'IP proviene da Stamford, Connecticut, che è anche la sede della WWE.
Varie ipotesi sono state fatte sinora su Wikipedia, dove si sta discutendo anche di informare le autorità di tale modifica: secondo alcuni si tratta di una tragica coincidenza, mentre secondo altri si tratta probabilmente di una fuga di notizie, dovuta ai messaggi che Chris Benoit avrebbe inviato ai colleghi della WWE con il proprio cellulare, e soprattutto al fatto che la modifica sia partita proprio dalla città che è il quartier generale della federazione cui Benoit apparteneva e dove potrebbero essere giunti alcuni dei messaggi inviati dal wrestler.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Chris Benoit potrebbe essere stato così depresso da credere che la sua famiglia sarebbe stata meglio in Paradiso, quando ha consequenzialmente ucciso sua moglie e suo figlio prima di suicidarsi, dice un esperto riguardo l'omicidio-suicidio.
Il wrestler della WWE Chris Benoit, sua moglie Nancy e suo figlio Daniel, 7 anni, sono stati trovati morti Lunedì nella loro casa di Atlanta.
La polizia locale sta gestendo il caso come un omicidio-suicidio. Il Dr. John Bradford, associato del Royal Ottawa Health Care Group, ha afferma che omicidi-suicidi che portano via le famiglie sono spesso sotto iniziativa del padre.
"La causa più comune è un grande depressione, normalmente una acuta con caratteristiche psicotiche" dice Bradford, anche professore di psichiatria legale all'università di Ottawa.
"Cominciano a pensare, in questa pensiero psicotico, che la famiglia starebbe meglio in Paradiso.... che "questo è un brutto posto, sarebbe meglio se fossimo tutti morti".
Psichiatri riportano di solito l'omicidio-suicidio come "suicidio di massa" , quando il killer decide che non vale la pena vivere, ha affermato.
La Polizia a Georgia afferma che investigheranno se gli steroidi siano un fattore dell'accaduto. Sono state ritrovate prescrizioni di steroidi in casa.
Bradford dice che l'uso di steroidi comporta "un bel po' di pressione" quando si parla di salute psichiatrica, poichè le droghe alterano il cervello e la chimica del corpo.
Le persone che abusano di steroidi portano con se' un rischio maggiore di rabbia e di scatti d'ira. Vi è anche un maggior rischio di depressione, è una sorta di doppio peso.
I padri che decidono di uccidere i propri figli ricorrono a metodi come il soffocamento poichè non vogliono che soffrano, afferma Bradford.
Eliza Barlow, Sun Media
..
oltretutto pare che sia la moglie che il figlio non abbiano visto in volto l'assassino, Benoit ha agito in modo che i suoi famigliari non sapessero che era il padre e il marito a ucciderli.. la moglie presenta lividi dovuti a ginocchiate , benoit probabilmente la teneva ferma con le propria ginocchia al suolo mentre la strozzava , il figlio con disturbi psichici e gravi problemi motori era con la faccia rivolta verso il basso e non ha visto l'aggressore..Benoit era depresso , stava male , ha agito perchè pensava che alla sua famiglia questo mondo non potesse che fargli del male e ha cercato di ucciderli nel modo meno doloroso possibile..la cosa che fa impressione è che a un certo punto Benoit si è accorto di cosa ha fatto , ha posizionato unabibbia accanto ai corpi della loro famiglia perchè voleva che fossero nelle mani di qualcuno che in cielo potesse aiutarli , mentre vicino a lui non l'ha messa perchè forse pensava di non meritare di andare dove la famiglia poteva stare dopo le sue azioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dai che cazzata , il figlio soffriva di una malattia incurabile , e l'unico modo per farlo crescere erano gli ormoni della crescita in quantità dosate.qui la raccontano come se volesse bombare il figlio e farlo diventare come batista , mahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma scusa avresti qualche dubbio sulla nn naturalità di lashley?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiono ci mancherebbe altro mangia solo bignè e tartufi neri
Commenta
-
-
già , i backstage molte volte sono anche pieni di persone che fanno i bulli . ci sono stati episodi a dir poco carini in passato contro dei novellini , addirittura ce chi è stato obbligato a fare del sesso orale a un altro wrestler .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià , i backstage molte volte sono anche pieni di persone che fanno i bulli . ci sono stati episodi a dir poco carini in passato contro dei novellini , addirittura ce chi è stato obbligato a fare del sesso orale a un altro wrestler .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioanche nel wrestling cmq ci deve essere del bel marcio,che schifo di mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioanche nel wrestling cmq ci deve essere del bel marcio,che schifo di mondohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta