si infatti.. gli dava le quantità giuste e dosate per un bambino di 7 anni.
Morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotratufone invece è cosi. questa malattia purtroppo impedisce la crescita del soggetto , così Benoit si è trovato costretto a dargli gli ormoni per permettergli una crescita diciamo " normale ". masters era stato depushato di brutto perchè era risultato positivo di brutto al wellness program e si è dovuto disintossicare. se ricordate quando era tornato era molto più piccolo rispetto a prima , e si è dovuto rifare il culo in palestra per rifaarsi quel fisico ( si come no ci crediamo tutti ) .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioe cmq ...su Metro di milano han pure scritto che li ha uccisi con una cross face ( o cripple face o come chezzo si chiama)
ma ti pare...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il servizio sanitario americano è il peggiore che ci sia .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioe cmq ...su Metro di milano han pure scritto che li ha uccisi con una cross face ( o cripple face o come chezzo si chiama)
ma ti pare..., ma si saran mica rincoglioniti a qual giornale?
io sinceramente non ce lo vedo uno che fa un'irish whip alla moglie per ucciderla, qua stiamo scadendo
Commenta
-
-
ma ti pare...
Commenta
-
-
si l'ho letta pure io su internet la storia delle mosse di wrestling. si diceva che avesse ucciso la moglie con la crippler crossface e con una chokehold il figlio . mahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioesatto quella.
Caspita se trovo quella notizia la scrivo.
hahah storditi
ma dai stanno fulminati in redazione, cmq metro è un giornale finanziato coi finanziamenti pubblici ai giornali e fa lavoirare amici,parenti ecc
non ce lo vedo a fare informazione seria
EDIT: nun c'ho pensato prima di postarlo ma il protagonista del filmato è propio Chris Benoit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi l'ho letta pure io su internet la storia delle mosse di wrestling. si diceva che avesse ucciso la moglie con la crippler crossface e con una chokehold il figlio . mahChe incredibile mossa di wrestling *****...
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioè una Crippled Crossface [youtube]JIEFAhT29FU[/youtube]
ma dai stanno fulminati in redazione, cmq metro è un giornale finanziato coi finanziamenti pubblici ai giornali e fa lavoirare amici,parenti ecc
non ce lo vedo a fare informazione seria
EDIT: nun c'ho pensato prima di postarlo ma il protagonista del filmato è propio Chris Benoit
Commenta
-
-
in wwe Benoit è l'unico che la usa la crossface , la si trova nei wrestler tecnici japponesi ma del resto in america non se ne vedono molte. i giorni comunque stanno giocando molto sul fatto che lo chiamavano " il tagliagole canadese " o che la sua mossa finale strozza l'avversario ( questo secondo l'ignoranza dei giornalisti visto che la crossface infierisce sulla schiena e sugli addominali )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si ma in circostanze cme queste un giornale nn dovrebbe dire queste coseMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSi ma in circostanze cme queste un giornale nn dovrebbe dire queste cose
Commenta
-
Commenta