Morto Chris Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparda85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 567
    • 28
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    e che centra con le persone che ha ammazzato?
    Nulla Rocky infatti io mi riferivo a tutti quelli che hanno scritto che il wrestling è una pagliacciata, etc etc e a nessun altro
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      Nulla Rocky infatti io mi riferivo a tutti quelli che hanno scritto che il wrestling è una pagliacciata, etc etc e a nessun altro
      beh questo hai ragione...ci vuole rispetto per ogni atleta che nel suo sport dedica impegno e sacrificio...
      cosa che effettivamente accade di rado
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• stefi
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2580
        • 132
        • 171
        • Send PM

sulla gazzetta dello sport parlavano di roid rage (mi hanno detto)

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
          sulla gazzetta dello sport parlavano di roid rage (mi hanno detto)
          io ho letto il corriere della sera e gli investigatori ancora devono chiarire il fatto...mah

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Mi permetto di mettere le mni avanti e azzardare un profondo stato depressivo, problema di cui hanno sofferto moltissimi lottatori del passato. Il mix continuo di steroidi,antidolorifici e calmanti (spesso anche alcool) e una situazione di continuo stress fisico e mentale hanno portato alla tomba decine di atleti.

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

non capisco perchè hanno dovuto metterci di mezzo anche il bodybuilding e le bombe come motivo della pazzia di questo. ok per le bombe ma che caxxo c'entra il bodybuilding?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Mi permetto di mettere le mni avanti e azzardare un profondo stato depressivo, problema di cui hanno sofferto moltissimi lottatori del passato. Il mix continuo di steroidi,antidolorifici e calmanti (spesso anche alcool) e una situazione di continuo stress fisico e mentale hanno portato alla tomba decine di atleti.
                ecco,il motivo è proprio questo.

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  rip un par di balle

a ammazzato moglie e figlio e dovrebbe pure riposare in pace?

mi sembra un po troppo direi.

ps visto la particolarita della persona in questione, o sopratutto del suo ambiente questo discorso e valido solo in caso fosse realmente colpevole e non fosse stato messo in mezzo per qualsiasi qualsivoglia motivo.
                  oh io il wrestling lo guardo con simpatia e mi piaciucchia..
                  ma caxxo se hai ragione!!!
                  ora il solito processo sulle bombe per un "testa di ca..o" cosi'..
                  p.s: fino a ieri non avevo niente contro..ma quello che uno fa' determina quello che pensano gli altri di te, una cosa cosi' e' inconcepibile.
                  sigpic

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

ipotesi altamente plausibile, IMHO.

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      ecco,il motivo è proprio questo.
                      Concordo!

Commenta

• Shoulders
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 2614
                        • 76
                        • 128
                        • Under Delts Machine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh questo hai ragione...ci vuole rispetto per ogni atleta che nel suo sport dedica impegno e sacrificio...
                        cosa che effettivamente accade di rado
                        verissimo bravo

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

si è quello che io penso. Benoit viene descritta da tutti come una persona mite , ma in un lavoro come il suo può capitare qualunque cosa in famiglia. Kurt Angle stava uscendo di testa perchè la sua moglie lo stava lasciando per via del lavoro che faceva , in wwe ogni giorno in un posto diverso ,era costretto a combattere con muscoli a pezzi e a prendere ogni giorno antidolorifici , se faceva un wellness program lo mettevano in una clinica di disintossicazione quasi sicuramente , e infatti lui ha deciso di mollare e di andare in una federazione dove tutto questo non accade. Benoit sicuramente era stressato , già si sapeva che la situazione con la moglie era degenerata e che lui era impazzito più di una volta mettendole le mani addosso... Io sinceramente non metterei mai famiglia se faccio un lavoro del genere , quando tua moglie ti dice che ti lascia perchè vuole un uomo accanto non solo fai di merda il tuo lavoro , ma ti nasce una rabbia dentro che ti fa esplodere , senza contare che tutto ciò viene dupplicato per via dell'uso di steroidi che influiscono sul carattere..
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            droga+alcool+bombe

e via di cervello fuso...
                            purtroppo

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              si è quello che io penso. Benoit viene descritta da tutti come una persona mite , ma in un lavoro come il suo può capitare qualunque cosa in famiglia. Kurt Angle stava uscendo di testa perchè la sua moglie lo stava lasciando per via del lavoro che faceva , in wwe ogni giorno in un posto diverso ,era costretto a combattere con muscoli a pezzi e a prendere ogni giorno antidolorifici , se faceva un wellness program lo mettevano in una clinica di disintossicazione quasi sicuramente , e infatti lui ha deciso di mollare e di andare in una federazione dove tutto questo non accade. Benoit sicuramente era stressato , già si sapeva che la situazione con la moglie era degenerata e che lui era impazzito più di una volta mettendole le mani addosso... Io sinceramente non metterei mai famiglia se faccio un lavoro del genere , quando tua moglie ti dice che ti lascia perchè vuole un uomo accanto non solo fai di merda il tuo lavoro , ma ti nasce una rabbia dentro che ti fa esplodere , senza contare che tutto ciò viene dupplicato per via dell'uso di steroidi che influiscono sul carattere..
                              Questa mi è nuova.

A chi addita l'abuso di molteplici sostanze comunico che in aprile di quest'anno era stato sottoposto ad un drug test a cui è risultato negativo; a chi prontamente ribatterà che son test fasulli ricordo che numerose superstar del wrestling sono state fermate ed allontanate all'istante nel corso del tempo per positività a steroidi, cocaina, eccesso di antidolorifici, marjuana... Quindi sono test attendibili. Tutti i medicinali a casa di Benoit erano regolarmente prescritti dal medico (utili o no che fossero). Inoltre l'ipotesi del roid rage è già caduta perché sembra che abbia ucciso moglie, figlio e sè stesso in 3 giorni differenti. Propendo per una forte depressione le cui motivazioni probabilmente non si scopriranno mai..

Commenta

• Shoulders
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 2614
                                • 76
                                • 128
                                • Under Delts Machine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Questa mi è nuova.

A chi addita l'abuso di molteplici sostanze comunico che in aprile di quest'anno era stato sottoposto ad un drug test a cui è risultato negativo; a chi prontamente ribatterà che son test fasulli ricordo che numerose superstar del wrestling sono state fermate ed allontanate all'istante nel corso del tempo per positività a steroidi, cocaina, eccesso di antidolorifici, marjuana... Quindi sono test attendibili. Tutti i medicinali a casa di Benoit erano regolarmente prescritti dal medico (utili o no che fossero). Inoltre l'ipotesi del roid rage è già caduta perché sembra che abbia ucciso moglie, figlio e sè stesso in 3 giorni differenti. Propendo per una forte depressione le cui motivazioni probabilmente non si scopriranno mai..
                                si perchè c'è qualcuno non bombato dentro la wwe ?

Commenta

Working...
                                X