Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pare di vedere un'ottica un pelino arcaica, dove è importante e da ricordare solo chi lavora produce e contribuisce allo sviluppo del genere umano.
Gli altri sono solo feccia? Il loro lavoro solo perché non produce qualcosa di solido che le tue mani non possono afferrare è meno importante degli altri? Bravo, andiamo avanti così... Le loro "pagliacciate" muovono un business enorme e dà da lavorare (e da mangiare) a moltissime famiglie "proletarie" visto che il tema sembra ti stia tanto a cuore.
E il discorso sulla notorietà lascia il tempo che trova. E' chiaro, quelli che ti conoscono ti piangono, quelli dei cantieri chi li conosce se non parenti, amici e colleghi? Vuoi farne una colpa all'umanità se non piange persone che non conosce? Dovremmo stare in uno stato di lacrimazione continua per ricordare tutti quelli che perdono la vita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiono vorrei che non si incensassero le persone solo per sentito dire tu che ne sai di com'era lui nella sua vita reale io lo giudico solo per quel che ha fatto e non può che essere un giudizio negativo
Commenta
-
-
ma infatti nessuno rimpiange benoit come uomo , perchè quello che ha fatto è ingiustificabile , ma lo si rimpiange come wrestler , per le emozioni che dava per quello che sapeva fare per i 21 anni di cariera brillante e per essere il wrestler più tecnico al mondo . ai miei occhi benoit è un assassino quanto la franzoni o i vicini della strage di erba . Potrebbe alleggerirsi il mio parere su di lui nel caso venga scoperto qualcosa di più , o nel caso si scopre che ci sia una quarta persona in mezzo a tutto questo , ma mi pare che qui nessuno lo giustifica per quello che ha fattoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa sto punto che aggiungere..R.I.P.
a ammazzato moglie e figlio e dovrebbe pure riposare in pace?
mi sembra un po troppo direi.
ps visto la particolarita della persona in questione, o sopratutto del suo ambiente questo discorso e valido solo in caso fosse realmente colpevole e non fosse stato messo in mezzo per qualsiasi qualsivoglia motivo.
Commenta
-
-
raga scusate non voglio essere polemico....ma come fate a dire un grande ecc.. ad una persona che ha commesso un simile gesto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe chi ha detto a un cristo qualunque di fare l'operaio ?! poteva studiare e specializzarsi come altri centinaia di 40 enni o 50 enni che riescono a prendere qualcosa di più di 800 euro mensili , e tutto solo perchè hanno avuto la costanza di studiare. ma chiunque , a prescindere dalla busta paga , non merita rispetto per quello che fa !? io faccio il grafico fotografo lavoro 16 ore al giorno , non ho tempo nemmeno per andare in bagno , non merito del rispetto ?! solo perchè non costruisco una casa e perchè mi impegno e mi rompo il culo per prendere a fine mese qualcosa di più di 1000 euro !? scusate ma a volte fate dei discorsi senza senso , i wrestler sono sottoposti a una pressione psicologica e fisica inumana , e mi parlate che sono clown e non è un lavoro rispettabile. mahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi wrestler sono sottoposti a una pressione psicologica e fisica inumana
hulk hogan mi sembra che ha retto bene la botta
sò di Bret Hitman Hart che ogni tanto ora ha dei vuoti di memoria per dei colpi ricevuti in testa, però il signor hitman adesso ha una bella pensione, nn si può dire lo stesso di una qualsiasi lavoratore che nn solo ha ricevuto la botta in testa ma ora nn gli danno neanche il sussidio di invalidità
e poi come già detto, il lavoro se lo sono scelti loro e di sicuro un wrestler professionista nn viaggia nella merda fin dall''inizio della carriera, altrimenti nn avrebbe di che pagarsi da mangiare i suoi 7-8 pasti al giorno per mettere il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioconcordo perfettamente con cdm06. Yashiro secondo me stai confondendo un pò il punto.
Per me state sminuendo sacrifici che non condividete. Con questo non osanno a santo Benoit, è un assassino cristo, ma nemmeno si può buttare la sua vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer me state sminuendo sacrifici che non condividete. Con questo non osanno a santo Benoit, è un assassino cristo, ma nemmeno si può buttare la sua vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer me state sminuendo sacrifici che non condividete. Con questo non osanno a santo Benoit, è un assassino cristo, ma nemmeno si può buttare la sua vita.sigpic
Commenta
-
-
Gary e Yashiro lasciate stare è una battaglia persa. Non giustifico quello che ha fatto, mai lo farei. Ho solo rispetto per il culo che si è fatto in 20 anni e passa di carriera. E non è che la carriera di Benoit è come quella di Cena...20 anni di gavetta per vincere un titolo mondiale. Di ciò ho rispetto.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioGary e Yashiro lasciate stare è una battaglia persa. Non giustifico quello che ha fatto, mai lo farei. Ho solo rispetto per il culo che si è fatto in 20 anni e passa di carriera. E non è che la carriera di Benoit è come quella di Cena...20 anni di gavetta per vincere un titolo mondiale. Di ciò ho rispetto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta