io ho sentito delle cose assurde accadute nel locale server di bodyweb ma non posso parlare
Morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioditemi di che schieramneto è IL GIORNALE...c'è anche bisogno di dirlo che fanno un buon lavoro?!? io sottolinerei BUONISSIMOOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe ti meriti pure la rep per questa tua affermazione
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin tutti gli sport c'è del marcio...
ho sentito anche che c'e del marcio in Danimarca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho sentito anche che c'e del marcio in Danimarca
l'ha già detto qualcuno prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioditemi di che schieramneto è IL GIORNALE...c'è anche bisogno di dirlo che fanno un buon lavoro?!? io sottolinerei BUONISSIMOOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe ti meriti pure la rep per questa tua affermazioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose manca Giacomo per il Trio mi faccio avanti io.
COMUNISTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCOMUNISTI
Mi è rimasta una coscia di bambino, interessa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiol'ha già detto qualcuno prima
Knymed tu sei un ragazzo simpatico, ma della vita devi ancora capire tante cose.....
tu ragioni in un ottica occidentale
ma siccome il server di BW e in giappone
e come ben saprai anche tu in giappone le pagine dei giornali si leggono da destra a sinistra, praticamente al contrario che da noi, la stessa cosa succede con le pagine dei forum.
ergo nel corretto ordine di lettura,vista la nazionalita del server il mio post che è a pagina 14 e young al contrario quello che dici tu che non so a che pagina sia, ma che sara ovviamente old
certo il dilemma adesso è che se un altro lo scrive a pagina 16 io me lo ritrovo nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCOMUNISTIOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi è rimasta una coscia di bambino, interessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi è rimasta una coscia di bambino, interessa?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe mangiamo pure gli infanti
OLDOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
dimmi ****** piuttosto che comunista *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche valore biologico ha?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEra un bambino allevato nell'Olimpo, vedi tu
Commenta
-
Commenta