Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Morto Chris Benoit
Collapse
X
-
-
-
mha...appunto perche il concetto di natural non è paragonabile io direri che la percentuale di chi usa farmaci è bella alta....chi non dovrebbe essere bombato del maistream?
non è un accusa , cmq.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioseguo il wrestling dai tempi di hulk hogan contro ultimate ecc...
2 esempi batista e tartufone sarebbero natural suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBobby Lashley (non chiamateli coi nomi che dà quel cretino di ciccio valenti...) è effettivamente oversize, e la cosa puzza anche me. Certo è che Batista ha tagliato con parecchia roba, saresti d'accordo con me se avessi visto qualche foto di quando era in OVW. Avrà 20-25 Kg in meno addosso.
Commenta
-
-
si è scoperto nelle ultime ore che il figlio di Benoit soffriva di x fragile , una malattia rara che rende autistico chi la contrae. Benoit era una persona riservata , stava esplodendo dal dolore e lo tratteneva dentro di se , le strutture sanitare non avevano aiutato cris , che si vedeva costretto a bombare suo figlio di ormoni per permettergli di crescere nel modo più normale possibile. distrutto dal dolore e dal silenzio che lo rendeva un uomo riservato , Benoit è esploso fino a reagire in questo modo. questo pare essere il motivo.
in WWE sono per il 70% tutti dei bodybuilder. batista lo era , lashley pure , e mi pare palese che hanno assunto roba. in wwe più o meno tutti lo hanno fatto , compreso mysterio . ora come ora le dimensioni stanno calando ( bsata vedere che un campione mondiale attuale è johnny nitro che non è grosso ma ha una definizione a mio parere perfetta ) perchè nonostante mcmahon adora gli uomini palestrati , deve cambiare il metodo di allenamento. Si stanno infortunando tutti ultimamente perchè l'allenamento imposto dalla wwe è incentrato sul pompaggio e non sul rinforzo dei legamenti e alla scioltezza dei muscoli . in questo modo si hanno uomini giganteschi che possono soffrire di strappo muscolare ogni momento , e la wwe si è trovata a dover cambiare metodo di allenamento dopo che in 6 mesi si sono infortunati gregory helms , triple h , mysterio , hbk , undertaker , mark henry ecc..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi è scoperto nelle ultime ore che il figlio di Benoit soffriva di x fragile , una malattia rara che rende autistico chi la contrae. Benoit era una persona riservata , stava esplodendo dal dolore e lo tratteneva dentro di se , le strutture sanitare non avevano aiutato cris , che si vedeva costretto a bombare suo figlio di ormoni per permettergli di crescere nel modo più normale possibile. distrutto dal dolore e dal silenzio che lo rendeva un uomo riservato , Benoit è esploso fino a reagire in questo modo. questo pare essere il motivo.
in WWE sono per il 70% tutti dei bodybuilder. batista lo era , lashley pure , e mi pare palese che hanno assunto roba. in wwe più o meno tutti lo hanno fatto , compreso mysterio . ora come ora le dimensioni stanno calando ( bsata vedere che un campione mondiale attuale è johnny nitro che non è grosso ma ha una definizione a mio parere perfetta basta vedere chris masterpiece) perchè nonostante mcmahon adora gli uomini palestrati , deve cambiare il metodo di allenamento. Si stanno infortunando tutti ultimamente perchè l'allenamento imposto dalla wwe è incentrato sul pompaggio e non sul rinforzo dei legamenti e alla scioltezza dei muscoli . in questo modo si hanno uomini giganteschi che possono soffrire di strappo muscolare ogni momento , e la wwe si è trovata a dover cambiare metodo di allenamento dopo che in 6 mesi si sono infortunati gregory helms , triple h , mysterio , hbk , undertaker , mark henry ecc..
Commenta
-
-
tratufone invece è cosi. questa malattia purtroppo impedisce la crescita del soggetto , così Benoit si è trovato costretto a dargli gli ormoni per permettergli una crescita diciamo " normale ". masters era stato depushato di brutto perchè era risultato positivo di brutto al wellness program e si è dovuto disintossicare. se ricordate quando era tornato era molto più piccolo rispetto a prima , e si è dovuto rifare il culo in palestra per rifaarsi quel fisico ( si come no ci crediamo tutti ) .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioamen
mi "disp" ma ogni giorno ne muore una marea in africa e noi stiamo qua a scrive 12 pag su un wrestler... mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotratufone invece è cosi. questa malattia purtroppo impedisce la crescita del soggetto , così Benoit si è trovato costretto a dargli gli ormoni per permettergli una crescita diciamo " normale ". masters era stato depushato di brutto perchè era risultato positivo di brutto al wellness program e si è dovuto disintossicare. se ricordate quando era tornato era molto più piccolo rispetto a prima , e si è dovuto rifare il culo in palestra per rifaarsi quel fisico ( si come no ci crediamo tutti ) .
aas o no il culo se lo è fatto
Ma sta cosa del babbo che da ormoni al figliolo mi suona strana...se l'avesse letta mio babbo quand ero piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioaas o no il culo se lo è fatto
Ma sta cosa del babbo che da ormoni al figliolo mi suona strana...se l'avesse letta mio babbo quand ero piccolo
Commenta
-
Commenta