Io me lo farei Agostino..
costantino mena duro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo me lo farei Agostino..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioattivo o passivo?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon sa manco recitare
però è figosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiodxxs0000 (2 days ago) Marked as spam
io ho lavorato per scherzi a parte: questo scherzo era tutto preparato, ero il tecnico luci e abbiamo provato al scena delle avances 3 volte!!! era tutto preparato!!!!!
uno dei commenti sotto il filmato. si sapeva
Commenta
-
-
sarei curioso di sapere se questa è finta
http://www.youtube.com/watch?v=ki6fhFtStcA&NR=1
"come si chiama sto cane?"
"si chiama gennaro"
"che nome di merda"
buhahahahahahahahaLast edited by Damz; 26-06-2007, 10:38:31.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa vederlo mi e' venuto male il braccio...non vorrei trovarmi di fronte Costantino arrabbiato.
ma va laaaaaaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAspettavo proprio uno che avesse studiato economia aziendale...
Se nn ridevo io nn rideva nessuno in questo antro di premi nobel dell'economia
Commenta
-
Commenta