If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapete come si fà a sapere il valore di quelle un pò + vecchiotte tipo le 100 lire di carta o le 50 lire e cosi via?
Inoltre,sapete se c'è qualcuno (collezionista) disposto ad offrire buone cifre x averle?
Grazie in anticipo delle risposte!
Sapete come si fà a sapere il valore di quelle un pò + vecchiotte tipo le 100 lire di carta o le 50 lire e cosi via?
Inoltre,sapete se c'è qualcuno (collezionista) disposto ad offrire buone cifre x averle?
Per me mi sa che è ancora presto per dare buon valore alle vecchie banconote...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Adesso dovrei vedere bene cos'ho di preciso però sò che ho da parte parecchie monete abbastanza vecchiotte che secondo me un certo valore ce l'hanno solo che non saprei come fare x sapere i loro valori...
Intanto grazie!
Poi:Le cifre riportate nei riquadri delle tabelle sono le cifre in euro del valore di ogni monete o sbaglio?
Figurati..ci ho passato due giorni su questo sito controllando circa un 300 monete della vecchia lira..Ho scoperto che solo 5 di queste valgono qualcosa, per un valore complessivo di 1500 euro..Ovviamente la cifra è intesa come se tutte fossero FDC
Per quanto riguarda il valore, si, quelle sono le cifre in euro. Si va dal FDC che è valutata al massimo, ma è impossibile trovarla al BB che sarebbe Bella che è ultima come valutazione in quanto è rovinata e poco leggibile e purtroppo il prezzo cala parecchio
Cmq ti devo scoraggiare sin dall'inizio poichè diciamo che tutti i mumismatici che trovi su internet hanno gia tante di quelle monete che non hai idea. Potresti rintracciare qualche numismatico alle prime armi, ma vai a trovarli.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Vai da Bolaffi, prego in posticipo per la risposta; reputatemi, ciao.
Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta