inglesi del forum a lavoro!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh si poteva capire eh
Commenta
-
-
I admire people who can do that stuff, I just dont have the patients. The best thing I ever did was a factory green 69 Daytona. Good stuff. Keep the pictures coming!! Cant wait to see it done!
sembra incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioMauri stuff non vuol dire ke vuole mettertelo in
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioI admire people who can do that stuff, I just dont have the patients. The best thing I ever did was a factory green 69 Daytona. Good stuff. Keep the pictures coming!! Cant wait to see it done!
sembra incazzato
io apprezzo i bravi stantuffatori ( stuff)......la migliore cose che ho fatto è stato un 69 dentro una fattoria........grande stantuffata ( good stuff)(Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio apprezzo i bravi stantuffatori ( stuff)......la migliore cose che ho fatto è stato un 69 dentro una fattoria........grande stantuffata ( good stuff)(
Commenta
-
-
stuff è roba ma che ***** traducete
I admire people who can do that stuff, I just dont have the patients. The best thing I ever did was a factory green 69 Daytona. Good stuff. Keep the pictures coming!! Cant wait to see it done!
ammiro le persone che possono fare queste cose io non ne ho proprio la pazienza , la migliore cosa che io abbia mai fatto è stata una factory green 69 daytona,bella roba !continua con le foto non vedo l'ora di vederlo finitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio apprezzo i bravi stantuffatori ( stuff)......la migliore cose che ho fatto è stato un 69 dentro una fattoria........grande stantuffata ( good stuff)(
zAHUZahuzAUH
ZauhzAHUZahuzAZahuzAHUZahu
zAUHZahuzAHZauzAUHZahuzAHUZahu
ODDIO LA MIGLIROE COSA CHE HO FATTO è STATO UN 69 DENTRO UNA FATTORIA AHAHAHHA GRANDE STANTUFFATA AHUAHUAHUZHUHUazhuzAHUZahuzAH STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostuff è roba ma che ***** traducete
ammiro le persone che possono fare queste cose io non ne ho proprio la pazienza , la migliore cosa che io abbia mai fatto è stata una factory green 69 daytona,bella roba !continua con le foto non vedo l'ora di vederlo finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie molto gentile .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAHUAHUSAHUZA
zAHUZahuzAUH
ZauhzAHUZahuzAZahuzAHUZahu
zAUHZahuzAHZauzAUHZahuzAHUZahu
ODDIO LA MIGLIROE COSA CHE HO FATTO è STATO UN 69 DENTRO UNA FATTORIA AHAHAHHA GRANDE STANTUFFATA AHUAHUAHUZHUHUazhuzAHUZahuzAH STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma cosa vuol dire!!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
damm,, they look zo good!!!
Do you know where to buy these things on the net? (I really want a Mclaren from Kimi)
help.
Commenta
-
Commenta