If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, sappiamo che nel tuo buso ( business ) ci sta un carro ( car ) con su 23 persone . Se ti veniamo a trovare ti portiamo come regali ( regards ) , la bestia nuda ( indovina ) e una borsina di olive ascolane
C'e' scritto che sei uno scippatore italiano ( o mariuolo ) e che hai inculato 9 euro e 50 ... ma dicono che ti hanno riconosciuto per via dell'elmetto eccezionale
Cmq...prova a dirci un attimo cosa hai ordinato e in che quantita.
molto probabilmete le spese di spedizione che gli ho mandato non sono sufficienti... l'ordine era di un casco in miniatura da agginungere ad un modello...zio *****
il problema è che lui parla prima di un elmetto e poi di sei. o vis iete scritti in precedenza e non hai capito che siete finiti a parlare di più elmetti per la tua miniatura o non saprei..chiedigli spiegazioni
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
help di nuovo...aiutatemi con questa minchia di transizione!!!!!
For Italie shipping is 9,50 euros exceptionnel.. Shipping is item for 1...6 helmets
che vuol dire...penso si riferisca alle spese di spedizione che sono di 9,50..ma siccome io già ne ho pagate 7,50...
molto probabilmete le spese di spedizione che gli ho mandato non sono sufficienti... l'ordine era di un casco in miniatura da agginungere ad un modello...zio *****
per l'italia la spedizione e' 9m50 euro eccezionale...
La spedizione e' oggetto per uno....6 elmetti.
Ecco quello che ti ha scritto
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
il problema è che lui parla prima di un elmetto e poi di sei. o vis iete scritti in precedenza e non hai capito che siete finiti a parlare di più elmetti per la tua miniatura o non saprei..chiedigli spiegazioni
infatti gli ho mandato un email dove gli dico che non capito una beata mazza!!!
eh mi sa che è cosi. tu comunque aspetta una risposta perchè io ci vedo solo questo significato..digli comunque che il traduttore di google non è un gran oggetto per quando deve parlare in inglese
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Perche' se ti chiede tipo altri 10 euro adducendo come pretesto che spedire costa di piu', gliele manderesti ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta