Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Rumeno Dimentica borsa in autogrill : 5 km. contromano su A1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogradirei maggiore serieta' e aberrazione.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioepico, scommetto che la sera ti metti su google news e inizi a cercare: rumeno, albanese, extracomunitariosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh almeno non stava violentando la cognata...è già un passo avantiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioPosso unirmi al gruppo o devo dichiarare i massimali nelle tre alzate come test d'ingresso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiocerchiamo sempre nuovi adepti..e sicuramente non sarai unachiavica se sei uno di bodyweb....piacere...benvenuto ...cmq ste ***** di immigrati tra poco comanderanno...ho avuto anche una fidanzata modella di origini marocchine, al primo insulto in arabo che ricevetti gli puntai il coltello seghettato dell'ikea(made in svezia) vicino al collo...bhè se proprio doveva insultarmi lof aceva in dialetto bresciano da quella sera!Ma furono rare levolte chelo fece al contrario della piega che stava prendendo. Basta bastonarli!!!Finchè c'è Prodi...
Ed ora udite udite..ho voglia di guadagnarmi un bel cartellino rosso che spalmato sulla tua faccia miracolosamente diventerà marrone.....
VAFFANCULO TESTA DE *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiocerchiamo sempre nuovi adepti..e sicuramente non sarai unachiavica se sei uno di bodyweb....piacere...benvenuto ...cmq ste ***** di immigrati tra poco comanderanno...ho avuto anche una fidanzata modella di origini marocchine, al primo insulto in arabo che ricevetti gli puntai il coltello seghettato dell'ikea(made in svezia) vicino al collo...bhè se proprio doveva insultarmi lof aceva in dialetto bresciano da quella sera!Ma furono rare levolte chelo fece al contrario della piega che stava prendendo. Basta bastonarli!!!Finchè c'è Prodi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioL'ho sempre detto io..i piu valenti italiani vengono dalla Padania. .
anche quelli che lavorano di più e tirano avanti il paese"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è Vero
ANCHE I PIù GRANDI FREQUENTATORI DI LAP
P.S. CHE SIGNORILITA'...CMQ MEL'HANNO GIà ANCHE PUNTATO IL COLTELLO E ANCHE UNA BERETTA ALLA TEMPIA...
HA PARLATO IL SIGNORE!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta