[YOUTUBE]54Csw1ctUsU[/YOUTUBE]
gioventu' bruciata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobellissimo sto cosoOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiouna merda epica...
ma di cosa sa?
Commenta
-
-
sicuramente appena finito il video è andato in bagno a vomitare....
cmq preferisco fare la stessa cosa ma con degli shacker di wheyArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodoppia personalità?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
a me viene il vomito solo a vederloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi si a questa le farei bere tutto tranne che l'alcol
BEntornato nella tua natura sbarbasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioho trovato di peggio... Alcool puro[youtube]Uz5bbQdBzxQ[/youtube]Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta