ammiocuggino gli è cascato l'uccello e dopo gli è rimbalzato nel culo tichititichiti
l'angolo di ammiocuggino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggioammiocuggino gli è cascato l'uccello e dopo gli è rimbalzato nel culo tichititichiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioammiocugino conosce uno ke sa un colpo ke dopo 3 minuti muoriiii tichiti tichiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioAmmiocuggino si è fumato un pezzo di hashish che ha trovato per terra e dopo ha svarionato per 3 mesi interi senza chiudere occhio tichititichiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMmmiocuggino è 1,75 per 120 kg al 7% e dice che quelli che prendono le proteine sono dei drogati.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMiocuggino si è scontrato con Chuck Norris ed è riuscito a non morire
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMmmmmiocuggino ha battezzato il cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggiole meglio restano le mie, facciamo un contest di "ammiocuggino" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioammiocuggino una volta e' caduto con la moto e appena ha tolto il casco gli si e' aperta in 2 la testa
mio cuggino invece ha avuto un rapporto con un alieno......
questo è vero xche ero io travestito da alieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMiocuggino si è scontrato con Chuck Norris ed è riuscito a non morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomio cuggino invece ha avuto un rapporto con un alieno......
questo è vero xche ero io travestito da alieno
Commenta
-
Commenta