Jpp Al Le Plai Sir.. Non L'avrei Mai Detto.
Ah Ah Ah Ah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE IL MED?
carino il mercoledi ai tempi, adesso fa schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
che taglia era?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** mio papà mi fa morire. Prima torno a casa e mi fa "Davide abbiamo un problema"
Mi è venuto in mente "Huston abbiamo un problema"
Praticamente mi mamma ha trovato in camera mia sotto il letto un reggiseno che io Paggio Rambo e Maurox (quando ancora non era sposato) abbiamo inculato a una lap durante uno spettacolo
Il bello della faccenda è che mio papà pensava che di sera mi travestissi da donna.
Ma guarda te cosa va a pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosveglio il tuo vecchio.... a chi lo avete rubato il reggiseno? a platinette?
una lap che faceva lo spettacolo. Me l'ha tirato addosso. io l'ho nascosto nelle mutande"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl bello della faccenda è che mio papà pensava che di sera mi travestissi da donna.
ma ***** !!!!!!!!! la prima cosa ke dovrebbe pensare è un souvenirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, non lo metti, ma perchè tieni un reggiseno sotto il letto?
l'avrò buttato per terra così e me ne sono dimenticato. Tu dirai, da quanto tempo non pulivi camera tua. Considera che non sempre dormo a casa mia, spesso sto da mia cugina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioQuanti Di Voi Sono Stati All' Le Plaisir?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'avrò buttato per terra così e me ne sono dimenticato. Tu dirai, da quanto tempo non pulivi camera tua. Considera che non sempre dormo a casa mia, spesso sto da mia cugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, te la do per buona
no no è così, camera mia è tutta in ordine perchè sono un maniaco, ma è un *******io tremendo per quanto riguarda polvere etc etc, impedisco a tutti di entrare, è raro che entrino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono no è così, camera mia è tutta in ordine perchè sono un maniaco, ma è un *******io tremendo per quanto riguarda polvere etc etc, impedisco a tutti di entrare, è raro che entrino
almeno fai la polvere sul gufetto e sul peluche del diavoletto.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta