io ho fatto 3 anni con un mio amico per cercare di aiutare una bambina a camminare. Ma questa esperienza a me non ha arricchito. Spero almeno sia servito a qualche cosa
Ho visto.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotresti proporlo alla chisa cattolica come spot per l'8 per mille
la chiesa cattolica in quello che ho scritto c'entra poco....
se proprio devi scrivere su questo 3d sofrzati un pochino se no vai nei tuoi dove il livello ti si addice...
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioLa pensiamo uguale in molte cose, amicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho fatto 3 anni con un mio amico per cercare di aiutare una bambina a camminare. Ma questa esperienza a me non ha arricchito. Spero almeno sia servito a qualche cosa
di sicuro l'hai aiutata...quindi buono....Last edited by Jolly; 25-06-2007, 18:10:39.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioLa pensiamo uguale in molte cose, amicoOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh è così che nascono stima e amicizia sul webAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho fatto 3 anni con un mio amico per cercare di aiutare una bambina a camminare. Ma questa esperienza a me non ha arricchito. Spero almeno sia servito a qualche cosa
ne parlasti una volta.........
mi sconvolgesti gia alloraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella lì JollyOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto di sicuro.
dopotutto non è solo un forum di tette cazzi e buchi di culoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioli ho scritti io....sono solo alcuni flash, alcune riflessioni sul mio scorso weekend....magari possono aiutare a rilfettere 2 minuti...
Grazie per il 3D
Commenta
-
Commenta