Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Abbigliamento e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa ragà vi ricordate terminator?! la scena di lui nudo appena approdato nel presente? ecco cosi ci si deve vestire per mettere in mostra il fisico, nn sei tamarro e metti tutto in mostra pure le striature del gluteo, chi le ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocompleto gessato su misura, camicia nera aderente su misura, scarpe di legno e bicchiere di glen grantOriginariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioe il sigaro dove lo hai lasciato?
Conoscendolo direi ke se l'è messo nel cu
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioio il figurone lo faccio cmq, basta che apro bocca...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioneanche niko l'avrebbe scritta questa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, ma si vede che è sintholato, mentre coleman lo è pure ma non si vede....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBella battuta ma di solito in mezzo agli uomini mi annoio, parlo poco per cui non c'è pericolo.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioscarpe bianche della lacoste stile sneakers, pantaloncini 3/4 a quadri, cintura in pelle nera con fibia grande della von dutch, maglietta aderente rosa con colletto a V della armani jeans swimwear. oppure jeans bianchi e camicia nera aderente/elasticizzata.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioshirt leggermente attillata e avvitata in modo da far risaltare la v-shape, maniche non troppo lunghe (IMO all'attaccatura bassa del deltoide), bermuda con tasconi, lunghi al ginocchio e infradito...la mia tenuta ufficiale da giugno a settembre non devia troppo da tali canoni...
Commenta
-
Commenta