Siamo ai livelli di Studio Aperto...però non si sa mai..
Per me è una cazzata..
Collapse
X
-
che poi sono bambine avranno 13 anni ste qua fan cagareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi sono bambine avranno 13 anni ste qua fan cagareLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi sono bambine avranno 13 anni ste qua fan cagarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ma dai scusa ma le hai viste portano il perizoma hanno il culo piatto da bambina proprio. i ragazzi sembrano spongebob in mutande , sono bambiniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi sono bambine avranno 13 anni ste qua fan cagare
Commenta
-
-
se a 13 anni ti aspetti di vedere una che sia bella e con un minimo di femminilità , mi spiace ragazzi ma vi accontentate di ben pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a 13 anni le ragazze la danno via come il pane....
pero' cavolo siete dei malatiiiiiiiiiiiii non vedete come sono piccole e indifese ?? aspettate almeno qualke mese ke ne facciamo 14 !!!!!!!!!!
ahhahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma a 13 anni si la danno facile ma perchè sono bambine chissà in testa loro cosa cazz odevono dimostrare , se uno se ne approfitta è un rincoglionito non uno intelligente. sei intelligente se sfrutti l'occasione con una di 16 anni, e allora va bene , ma una 13 enne .. dai.. mi pare eccessivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a 13 anni si la danno facile ma perchè sono bambine chissà in testa loro cosa cazz odevono dimostrare , se uno se ne approfitta è un rincoglionito non uno intelligente. sei intelligente se sfrutti l'occasione con una di 16 anni, e allora va bene , ma una 13 enne .. dai.. mi pare eccessivo
Commenta
-
-
***** raga ma se fanno la maturità perchè parlate di 13 anni?...Kurt depravato ti metto i piedi in bocca..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ma si ma che maturità saranno li a fare l'esame di terza a studiare i tonni i vulcani , tecnica la geometria gli uomini erectus ste cose quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi sono bambine avranno 13 anni ste qua fan cagareOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono bambiniOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola maturità si fa a 13 anni è veroOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose a 13 anniOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa 13 anni le ragazze la danno via come il pane....Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosi ma te lo metti in testa che non sono tredicenni?Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio***** raga ma se fanno la maturità perchè parlate di 13 anni?...Kurt depravato ti metto i piedi in bocca..
e cmq i professori erano li che guardavano...
Commenta
-
-
quando ho fatto io la maturità nel momento in cui ho finito sono andato nel cesso della scuola e ho disegnato una cosa che avevo visto anni prima sempre in un cesso. Il mare con i gabbiani e il sole che spuntava con scritto "è finita"
Ripensandoci dovrei provare nostalgia invece un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta