Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiburtina - Treni bloccati - Pagate bastardi !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    nessun razzismo s'intenda, ho detto che sarebbe auspicabile, certi fatti qui non succedeno punto e basta, se poi vogliamo dire che al centro e sud italia ci sono altri valori molto importanti che qui al nord non ci sono, come ospitalità, cordialità, simpatia, insomma una condizione più umana e "popolare" che non mi diaspiacerebbe ci fosse anche qui .... e qui al nord manco per il *****, musi lunghi, gente che tiene le distanze, sospettosa, fredda.

    ad ogni luogo le proprie lodi.

    e poi Mad, non so te ma tutte quelle belle cose che hai elencato io non le faccio, come tanti altri.

    ad esempio, le fatture ? gli scontrini ? vai a chiedere al farmacista del mio paese come me lo son inculato .....
    mia madre ha una patologia che richiede vari farmaci che lei scaricherà dal 730, se gli scontrini non li ha non può scaricare, la stronza farmacista cosa fa ? emette scontrini non fiscali cosi tu non ti accorgi di nulla lei fa i porci comodi e tu poi te la prendi in culo; e bè mi son fatto furbo, son andato a comprare son uscito, chiamato il 117 e poi se l'è vista direttamente con la finanza; facessimo tutti così per ogni cosa state certi che non si invoglierebbe nessuno alla truffa.

    la colf romena ce l'ho, ed ora che se ne va devo darle 7.000 euro di buona uscita, tutto in regola, ed infatti lei si è rifatta una vita ed io (i miei) ho agito come da manuale.

    Mad, anche qui al nordi ci sono gli schifosi, e te ne posso elencare tanti ....

    imbucati che non fanno nulla e poi ti ritrovi da fare pure il loro lavoro, e gli aumenti stranamente arrivano a loro e non a te, ingegnerotti appena laureati che ti passano davanti ed in 4 anni prendo il funzionariato, io ne ho le palle piene di questa merda !

    nord/sud, questione di percentuali, non di persone o provenienza.

    anche se son di sinistra son sempre più dell'idea che l'italia abbia bisogno di una sana dittatura riporti tutto alla normalità o quantomeno alla giustizia.

    la classe politica non fa altro che alimentare l'istinto dell'italiano, cioè quello di fottere a priori.

    la cose non vanno, certo .... per uno che fa le cose per bene, 10 se ne fottono, vai a trovare una soluzione
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      sembra quasi che tu dica, che prima di mettere in atto ciò che dice mad, si debba prima cambiare la classe politica / dirigente.

      le due cose non possono andare di pari passo?

      Io dico solo che è difficile spingere la gente a cambiare mentalità finchè in alto avremo esempi di questo tipo.
      Se tu vuoi convincere la gente all'onestà, a rinunciare all'evasione, a non prendere le scorciatoie devi fare credere loro che ciò sarà utile al paese. Se vedono che la loro onestà ha per contraltare dei politici che usano il surplus fiscale, ad esempio, per aumentare le spese fisse della politica, capirai bene che le motivazioni vengono meno.
      Il vero problema è come si cambia una classe dirigente come la nostra.
      Di sicuro non sarà una spinta dall'interno del mondo politico a cambiarla.
      Forse una via giudiziaria, quando verranno meno le collusioni tra magistratura e politica.
      Forse una via di piazza, quando i politici anzichè ricevere applausi per strada inizieranno ad avere paura di uscire dai palazzi del potere.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io dico solo che è difficile spingere la gente a cambiare mentalità finchè in alto avremo esempi di questo tipo.
        Se tu vuoi convincere la gente all'onestà, a rinunciare all'evasione, a non prendere le scorciatoie devi fare credere loro che ciò sarà utile al paese. Se vedono che la loro onestà ha per contraltare dei politici che usano il surplus fiscale, ad esempio, per aumentare le spese fisse della politica, capirai bene che le motivazioni vengono meno.
        Il vero problema è come si cambia una classe dirigente come la nostra.
        Di sicuro non sarà una spinta dall'interno del mondo politico a cambiarla.
        Forse una via giudiziaria, quando verranno meno le collusioni tra magistratura e politica.
        Forse una via di piazza, quando i politici anzichè ricevere applausi per strada inizieranno ad avere paura di uscire dai palazzi del potere.
        ok, detta così mi piace

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
          nessun razzismo s'intenda, ho detto che sarebbe auspicabile, certi fatti qui non succedeno punto e basta, se poi vogliamo dire che al centro e sud italia ci sono altri valori molto importanti che qui al nord non ci sono, come ospitalità, cordialità, simpatia, insomma una condizione più umana e "popolare" che non mi diaspiacerebbe ci fosse anche qui .... e qui al nord manco per il *****, musi lunghi, gente che tiene le distanze, sospettosa, fredda.

          ad ogni luogo le proprie lodi.

          e poi Mad, non so te ma tutte quelle belle cose che hai elencato io non le faccio, come tanti altri.

          ad esempio, le fatture ? gli scontrini ? vai a chiedere al farmacista del mio paese come me lo son inculato .....
          mia madre ha una patologia che richiede vari farmaci che lei scaricherà dal 730, se gli scontrini non li ha non può scaricare, la stronza farmacista cosa fa ? emette scontrini non fiscali cosi tu non ti accorgi di nulla lei fa i porci comodi e tu poi te la prendi in culo; e bè mi son fatto furbo, son andato a comprare son uscito, chiamato il 117 e poi se l'è vista direttamente con la finanza; facessimo tutti così per ogni cosa state certi che non si invoglierebbe nessuno alla truffa.

          la colf romena ce l'ho, ed ora che se ne va devo darle 7.000 euro di buona uscita, tutto in regola, ed infatti lei si è rifatta una vita ed io (i miei) ho agito come da manuale.

          Mad, anche qui al nordi ci sono gli schifosi, e te ne posso elencare tanti ....

          imbucati che non fanno nulla e poi ti ritrovi da fare pure il loro lavoro, e gli aumenti stranamente arrivano a loro e non a te, ingegnerotti appena laureati che ti passano davanti ed in 4 anni prendo il funzionariato, io ne ho le palle piene di questa merda !

          nord/sud, questione di percentuali, non di persone o provenienza.

          anche se son di sinistra son sempre più dell'idea che l'italia abbia bisogno di una sana dittatura riporti tutto alla normalità o quantomeno alla giustizia.

          la classe politica non fa altro che alimentare l'istinto dell'italiano, cioè quello di fottere a priori.

          la cose non vanno, certo .... per uno che fa le cose per bene, 10 se ne fottono, vai a trovare una soluzione

          Sei onesto. Anche io..mi fa piacere. Come te ce ne vorrebbero di più..che dire

          Commenta


            #65
            A proposito di ciò che si diceva prima, provate a fare qualche domanda scomoda ad un politico...

            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #66
              Mastella Ministro della Giustizia ( e della Camorra) è uno sputo in faccia ai magistrati e alle forze dell'ordine che hanno perso la vita combattendo la malavita organizzata.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Mastella Ministro della Giustizia ( e della Camorra) è uno sputo in faccia ai magistrati e alle forze dell'ordine che hanno perso la vita combattendo la malavita organizzata.

                Concordo, e lo ripeto sempre:
                Mastella alla giustizia è come Fassino al ministero della ****.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Concordo, e lo ripeto sempre:
                  Mastella alla giustizia è come Fassino al ministero della ****.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎