è trpp brutto l'n73 secondo me è uno dei cellulari + brutti di casa nokia
Nokia N80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocomunque ti stavano pure inculando
il nokia n80 lo trovi a 320, internet edition a 340.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n80.aspx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn ho mai comprato da internet veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn ho mai comprato da internet veramente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma porca zozza...... ma sn sicuri oppure c'è il riskio di truffe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovuoi vedere che passa il pollo di turno
cmq da che sito acquistate? ebay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosì spesso su ebay, ma non solo.
ho acquistato tanta roba anch'io ma per quel che riguarda un cellulare non mi fiderei granchè più per un discorso di garanzie e menate varie!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo ammetto quasi 1.200.000 delle vecchie lire x un tel ma siamo pazzi
CELL = di merda (ma l'abbonamento funzionava solo con QUEL modello di cell).
ABBONAMENTO = na figata!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALL'EPOCA NE HO SPESI 816 PER IL PRIMO CELL DELLA 3 + ABBONAMENTO TOP EXECUTIVE.
CELL = di merda (ma l'abbonamento funzionava solo con QUEL modello di cell).
ABBONAMENTO = na figata!!!!!
Commenta
-
Commenta