Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNiko non mi lavo le palle , di alla cinghiala di portarsi una maschera anti gas
Le palle te le lavo io comunque
Commenta
-
-
Socio ma alla fine il tuo numero di cell ce l'avevo. me ne ero dimenticato e ho fatto scomodare joblack col suo numero...che ormai sarà scritto ovunque in tutta italia!!
Caso mai se dovessi tardare chiamo te...
a proposito: in via valtellina a che numero civico sta il mexicali?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioa proposito: in via valtellina a che numero civico sta il mexicali?
Milano via Valtellina - viale OrtlesSabato aperti a pranzoPrenota un tavoloMilano - Bergamo - Brescia - Lecco - VillasantaPranzo della DomenicaPrenota un tavoloAnima MessicanaFajitas ComboOrdina oraExcelente experiencia y sabor de MexicoPrenota il tuo tavoloI LocaliMexicali è anche Burger loversScoprili sul MenùHAMBURGUESAS Precedente Successivo I ristoranti mexicali Scoprili tutti 8 ristoranti Mexicali, trova quello più vicinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioo ***** nico pure io che dico ste cose con te in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma qualcuno telefona a sto ***** di mexicali per tenere il tavolo..?
sò chiama tu, poi ti ridò i 20 cent.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosò chiama tu, poi ti ridò i 20 cent.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosò chiama tu, poi ti ridò i 20 cent.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiono no... dovrei fare l'sos ricarica, mi costa un euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai frocioni chiamo io... 20 persone a nome Niko ok?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochiamo o no???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Mmmhhh... aspetto ancora un pò per dire ke nn ci sono, o è il momento adatto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiochiama
Commenta
-
Commenta