Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioa quanto ne sò, molto meno di te
io non vengoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScendi in maciachini con la linea gialla. Il mexicali è a 100metri
e vabbè^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScendi in maciachini con la linea gialla. Il mexicali è a 100metri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioe vabbè^^
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioyeah, faccio anch'io cosìAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah scusa, ma se già sei in metro, ke ti cambia..?
Brava ragazza
non sono in metro troione
abito a qualche isolato da là;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiomagari vado da dnp e andiamo assieme:|Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioe vabbè^^sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioma Niko C'e' ????????????? non lo sento piu'...!?!?!?!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono amico
adieu a tutti, ci vediamo stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioin che zona sei?
città studi.
mi sa che salto sulla 90/91 o sulla bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono amico
Commenta
-
Commenta