Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio ci sono ..e anche drollone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioyeah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogabri mi dici dove e a che ora??..Socino mi ha risposto male ad un sms
mi sembra alle 21 al Mexicali, in via Valtellina 33
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosto maleducato
mi sembra alle 21 al Mexicali, in via Valtellina 33
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggiovorrei garantire la mia presenza domani sera, ma a causa del crescente tasso di criminalità in riviera non posso dare nulla per certosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggiovorrei garantire la mia presenza domani sera, ma a causa del crescente tasso di criminalità in riviera non posso dare nulla per certo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiowe ciao fra se ci sei sali su msn
msn nn c'è su sto pc... ci sentiamo domani pome prestosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioedo scusa sono connesso dalla palestra: sto lavorando ancora
msn nn c'è su sto pc... ci sentiamo domani pome presto
Commenta
-
-
che cafone sto socio........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta