Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioragazzi qui ci vuole la lista nera dei paccari !!!
quanti e chi sono ???
eremita
sbarba
niko
Poi....
kappa, drollone, pipistrello, dorian....quelli che non si fanno vivi da un pò insomma...come sono messi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioma come ereminkia sbarba e niko paccano ? ma daiiiii
ok domani finiamo che siamo in 5 e namo a zoccole
guarda, l'anno scorso eravamo solo io, albe, joker e socio e ci siamo divertitisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioraga forse io vengovi comunichero la situazione con certezza domani o stase
ecco bravosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda, l'anno scorso eravamo solo io, albe, joker e socio e ci siamo divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodavvero si sono divertiti con te??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** oggi vi scambiate complimenti come se fossero caramelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio*****...che palle volevo esserci anche io....uff
Commenta
-
-
ahahahha dannato jokerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta