Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioconvieni con me se dico che gli involtini primavera che niko fa con la lingua non li fa nessuno?
Commenta
-
-
Eremita lo voglio seduto al mio fianco
Spaino il più lontano possibilesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io ci ho dormito col mio amiketto Niko !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ci ho dormito col mio amiketto Niko !!!!!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio da solo con lui nella mia macchina di sera...
cosa hai rischiato amico mio.... cosa hai rischiato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodei miei si. !!
oddio......ma quando sei andato in bagno in quel bar ti sei fatto una pippa ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ci ho dormito col mio amiketto Niko !!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiolo sapevi che durante il sonno ti diventa duro ugualmente? .... ops...
niko venerdi io mi sono svegliato alle 17.00 cosa ke mi è capitata per la prima VOLTA in vita mia...di solito anke se faccio le 6.00 alle 13.00 sono sveglio..............
ke è successo??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiolo sapevi che durante il sonno ti diventa duro ugualmente? .... ops...
quella notte ho dormito fino alle 17.............nn mi è mai successo in vita mia....
ke mi hai fatto???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquella notte ho dormito fino alle 17.............nn mi è mai successo in vita mia....
ke mi hai fatto???
Commenta
-
-
ahahahahah pero' ho dormito beneeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahah pero' ho dormito beneeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti ho spompato tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
.....coglione se tu stessi con gli okki kiusi nn te ne accorgeresti nemmeno...anzi diresti...dio ke gran pompinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta