Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogli unici buoni rimangono sempre quelli della minchia (tranquillo Jo, te la faccio assaggiare alla cena)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma...dove si trova il mexicali?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma...dove si trova il mexicali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella stessa via dell'Alcatraz
Ah spaino, nn posso ancora reputare nessuno... ma lascia che ti dia una risposta alla tua rep:sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioOttimo!
Ah spaino, nn posso ancora reputare nessuno... ma lascia che ti dia una risposta alla tua rep:
Commenta
-
-
ciao luridi !!!
alla cena vengo con il bastone da passeggio per i nonni !!! c'è qualche problema ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociao luridi !!!
alla cena vengo con il bastone da passeggio per i nonni !!! c'è qualche problema ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiose il bastone ha forma fallica non ci sono problemi per me
niko tu avrai già il pene di spaino...cerca di accontentarti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko tu avrai già il pene di spaino...cerca di accontentarti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko tu avrai già il pene di spaino...cerca di accontentarti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosai che sono insaziabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiose il bastone ha forma fallica non ci sono problemi per meOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosai che sono insaziabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioalcuni fisici lo hanno definito il "buco nero"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa volte mi fai paura davvero
Commenta
-
Commenta