Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto è il motto di niko
fra, ma che ti succede??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto è il motto di niko
fra, ma che ti succede??
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiojust if you're a fag.
Are you?
No i'm not a fag... it's just that... women are so boooringsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe scopava anche da dio
passami le sue foto via msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe scopava anche da diosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
How...dare you?
No i'm not a fag... it's just that... women are so boooring
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiola mia invece scopa da dea
la tua ce la siamo passata tuttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe non fare la checca isterica...
vieni pure tu, ti ospita spaino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioimmagino quei piedi quante volete glieli avrai ripassati con la lingua
passami le sue foto via msn
troppo poke volte
ci siamo conosciuti quando io ero appena arrivato e a lei mancavano 2-3 days
gran roiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
il mio cane dorme spaparanzato nel patio, la cuccia è completamente sgombra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff,ti ringrazio spainuccio,ma non posso esserci anche se avrei voluto,magari vi chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè inutile che fai il formale, quando vengo già a Roma sei costretto ad incontrarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola tua ce la siamo passata tutti
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ho mobilitato le mie truppe del corso di acquagym... 4 mie amiche porcelle vogliono venire alla cena... ma dopo le 22/22.30.
Mi hanno detto di dirvi che sono fighe... ma sapete benissimo che sono cozze quindi non rompetemi la minchia... SONO CESSE!!! Ma simpatiche e, a parole, vogliose di minchia. Quando gli ho detto di questa cena con una ventina di maschi si sono bagnate...
Io ho detto loro di venire con le tette esposte e con l'idea di mollarla senza fare troppe storie...ho fatto bene?
Fuma, verrà la Zia con la sua amica immonda che voleva farsi Spaino quella sera che lo ha conosciuto al Cubolungo...Poi altre due di cui una super tatuata e logorroica... eheheh. L'età media è 35 anni...
Che ne pensate?
Commenta
-
Commenta