Il Solito........
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio..bè se è cosi un troione non penso si faccia problemi per una foto
Mi lascia un post-it per chiedermi della cena se è confermata e poi mi scrive via mail che pensa di non farcela a venire ma è stupida???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAssurdo... la zoccola ha paccato...
Mi lascia un post-it per chiedermi della cena se è confermata e poi mi scrive via mail che pensa di non farcela a venire ma è stupida???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolo sapevo..bè cazzi suoi...cena tra amici conOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMegliosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAlex2 nn vienesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio- socio
- franfalu
- niko (d'ufficio)
- ereminkia
- sbarbafuss
- joblack
- dorian
- spaino
- frattaz
- dnp
- pipistrello
- kappa
- fuma
- albe
- superdroll
- alex2 niet
- uappo
- mordrock
- amico di mordrock
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Ma a che ora è la cena?
Perchè io lavoro e forse tarderò un poco... ma ancora nn è sicurosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Ma nn è giusto io sono il più piccolo fisicamente là dentro....
...ah no dimenticavo pipistrello che è più piccolo di me!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioaccidenti che lista di tutto rispetto!
Ma a che ora è la cena?
Perchè io lavoro e forse tarderò un poco... ma ancora nn è sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNoi del nord mangiamo alle 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNoi del nord mangiamo alle 19sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma si, 20.30 va benissimo
Socio: ganja
Io: hashis
Fuma: sputnik
...... chi la continua? ahahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa nn è giusto io sono il più piccolo fisicamente là dentro....
...ah no dimenticavo pipistrello che è più piccolo di me!
Io sono il capitanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta