ci sono sicuro ...per ora
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSiccome porto anche qualche "****" mi aspetto di avere una adeguata contropartita di cazzi... grazie
18 non ti bastano?
cmq scherzi a parte, visto che il locale non è enorme e che bisogna prenotare, è il caso di tirare le fila e sapere quante meretrici vengono.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioci sono sicuro ...per ora
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon usare un tono da presa per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper andare sul sicuro, porta anche qualche "cozza"
Commenta
-
-
ragazzi fate un bel bukkakeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì ma come glielo dico? "Scusa Cinghy posso farti una foto per i miei amici (porci) che vorrebbero avere una tua preview prima di giovedì sera?"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
quando sei subdolo JoeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio18 non ti bastano?
cmq scherzi a parte, visto che il locale non è enorme e che bisogna prenotare, è il caso di tirare le fila e sapere quante meretrici vengono.
Comunque 18 cazzi mi potrebbero anche bastare ma ti ricordo che per me le dimensioni contano e mi sono imposto uno sbarramento di 20cm... sotto non vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi. Magari tralascia il "porci" e la "preview"... Dille che tutti quelli che vanno alla cena hanno postato la propria foto e non può esimersi
Commenta
-
-
nn essere timido posta le foto di stekifoseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì ma come glielo dico? "Scusa Cinghy posso farti una foto per i miei amici (porci) che vorrebbero avere una tua preview prima di giovedì sera?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosolito pullman di cessi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta