Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
ne hai?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa mia collega cinghialina freme per venire () alla cena... stamattina mi ha lasciato un post-it sulla scrivania chiedendomi se è ancora tutto confermato... non so quante "zoccole" vorrà portare con lei ma vi terrò aggiornati
1) entro domani devono dare conferma o meno
2) dovranno superare test d'ingresso: se non sono cozze non le vogliamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVa beh dai mignottone confermate, ma a due condizioni:
1) entro domani devono dare conferma o meno
2) dovranno superare test d'ingresso: se non sono cozze non le vogliamo
Questa porcella è da un anno che è single dopo una lunga relazione... ora passa da un ***** all'altro...
Vorrei tanto farle una foto e postarla ma non so come dirglielo senza darle l'idea di volerla prendere per il culoconsigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLista aggiornata- socio
- franfalu
- niko (d'ufficio)
- ereminkia
- sbarbafuss
- joblack
- dorian
- spaino
- frattaz
- dnp
- pipistrello
- kappa
- fuma
- albe
- superdroll
- alex2
- uappo
- avido
- mordrock
- amico di mordrock
Last edited by JOBLACK; 09-07-2007, 11:05:17.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
viene pure Avido ?!?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk aspetto una sua conferma via mail poi vi aggiorno
Questa porcella è da un anno che è single dopo una lunga relazione... ora passa da un ***** all'altro...
Vorrei tanto farle una foto e postarla ma non so come dirglielo senza darle l'idea di volerla prendere per il culoconsigli?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochi fa l'update di chi viene e chi no?
e poi cos'è sta novità di avido?? lui mi ha detto che non viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioviene pure Avido ?!?!?!?!?
succhiafrattaglie, quella è la lista dei possibili, non dei sicurisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochi fa l'update di chi viene e chi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochi fa l'update di chi viene e chi no?all'ultimo penso che siamo quelli senza avido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****ne avariato, viene anche l'utente mordrock + un suo amico, l'ho già detto 1 settimana fa ma non mi ascoltate
e poi cos'è sta novità di avido?? lui mi ha detto che non viene- socio
- franfalu
- niko (d'ufficio)
- ereminkia
- sbarbafuss
- joblack
- dorian
- spaino
- frattaz
- dnp
- pipistrello
- kappa
- fuma
- albe
- superdroll
- alex2
- uappo
- mordrock
- amico di mordrock
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSiccome porto anche qualche "****" mi aspetto di avere una adeguata contropartita di cazzi... grazie
Commenta
-
Commenta