Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
-
bastardiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio e sbarba veniamo sicuro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
rkknOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
La mia collega cinghialina freme per venire () alla cena... stamattina mi ha lasciato un post-it sulla scrivania chiedendomi se è ancora tutto confermato... non so quante "zoccole" vorrà portare con lei ma vi terrò aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorkkn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa mia collega cinghialina freme per venire () alla cena... stamattina mi ha lasciato un post-it sulla scrivania chiedendomi se è ancora tutto confermato... non so quante "zoccole" vorrà portare con lei ma vi terrò aggiornati
Commenta
-
-
niko posta un po' di foto di ste laideOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosolito pullman di cessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko posta un po' di foto di ste laide
Commenta
-
Commenta