Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiospero che quel ***** usufruirà di me solo quando il mio corpo non darà più segni di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquando sarai ubricaco marcio dopo la cena del 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioma allora dove si và?? Al mexicali?? Tradiamo "i Pompieri?"perche'?
Commenta
-
-
Bè Ragazzi...voi non ci crederete...ma il sottoscritto pacca e di brutto...il 12 pomeriggio parto per zurigo...e torno il giorno dopo di pomeriggio...si può rimandare al 13???...Lo sò ora mi ucciderete...ma credo ci sia tempo per cambiare....sono pieno di lavoro scusatemi tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquando sarai ubricaco marcio dopo la cena del 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
sembra la foto ricordo di una lapide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniko, leva quella ***** di foto in firma!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniko, leva quella ***** di foto in firma!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBè Ragazzi...voi non ci crederete...ma il sottoscritto pacca e di brutto...il 12 pomeriggio parto per zurigo...e torno il giorno dopo di pomeriggio...si può rimandare al 13???...Lo sò ora mi ucciderete...ma credo ci sia tempo per cambiare....sono pieno di lavoro scusatemi tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBè Ragazzi...voi non ci crederete...ma il sottoscritto pacca e di brutto...il 12 pomeriggio parto per zurigo...e torno il giorno dopo di pomeriggio...si può rimandare al 13???...Lo sò ora mi ucciderete...ma credo ci sia tempo per cambiare....sono pieno di lavoro scusatemi tanto!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBè Ragazzi...voi non ci crederete...ma il sottoscritto pacca e di brutto...il 12 pomeriggio parto per zurigo...e torno il giorno dopo di pomeriggio...si può rimandare al 13???...Lo sò ora mi ucciderete...ma credo ci sia tempo per cambiare....sono pieno di lavoro scusatemi tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioseee ciao di venerdi qua dopo pacco il 90% tra fidanzate mogli amanti ect...
Commenta
-
Commenta