ma alla fine chi siamo il 12?
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioah ok... sai se fanno bella musica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiopenso house spinta ma nn sono molto esperto sry niko..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioYou are chobo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma alla fine chi siamo il 12?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma si...
fuma è quello secco
dnp quello grosso
niko il gaio
socio il modello in miniatura
albe con le mani sburriate
joker quello che non c'è
superdroll quello con la parrucca bionda
alex2 quello con una ascella in testa
dorian quello vestito bene
franfalu quello a torso nudo
spaino il figo
io quello che vi riconosce tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi, sul frocismo son chobo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi posso dare qualche lezione di frocismo spinto in privato, se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq ok nn verro' il 12 a cena con voi....,ditemi grazie vi lascio qualche possibilita' in + con eventuali( rara eventualita') ragazze che incontrerete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah perchè ammettevi anche la minima possibilità di fartene qualcuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi, sul frocismo son chobo
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquesti più sbarba ed ereminchia
MA ***** ma nn ci stiamo tutti nel locale..nn dico per il numero...ma perchè siam troppo grossi!!!!!
Bella che vengono quei due sbarbati di sbarbafuss ed eremita!!!
aaaaaaaaaaaaaaahahahaAAAAAAAAAAHAHAH
AH! guarda che se piove e cala la temperatura col ***** che vengo a torso nudo eh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIntravedi un frocismo latente che insisti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioebbene sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioce ne fosse uno in cui non lo vedi
In me ha preso il sopravvento in tenera età. In te invece aspetta ancora il momento buono e il ***** giusto
Commenta
-
Commenta