Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioJo sei mai stato a ballare al Pineta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio si ..ma sei di rimini? un weekend me lo volevo giusto fare a fine luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi vivo a rimini (ora) ..,quando vuoi..,me lo fate sapere prima organizzo cena e disco ..quando sei venuto? ti e' piaciuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa parte l'anno scorso ma di solito ogni anno un puntatina di qualche gg a rimini me la faccio sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi vivo a rimini (ora) ..,quando vuoi..,me lo fate sapere prima organizzo cena e disco ..quando sei venuto? ti e' piaciuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono posti frcssm da quelle parti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sono posti frcssm da quelle parti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl piu' frocerrimo della riviera e' il Classic a Riccione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl piu' frocerrimo della riviera e' il Classic a Riccione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti ho reputato ...look
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'ho già sentito nominare ma non lo conosco... che posto è? Gay hardcore ( ) o gay fashion cioè pieno di kule perse ( )?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ci sono mai andato, so' solo che il sabato apre alle 6 di mattina e arriva a mezzogiorno..
Commenta
-
Commenta