If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
no no, io non ti tirerò su il morale, anzi
ti sbatterò la verità in faccia, nuda e cruda, hai l'età e la maturità (spero) per capire certe cose
il problema è alla radice, non è di certo negli psicofarmaci o nello psicologo
Cioè quale sarebbe questa verità e questo problema alla radice che tu sai e che invece io non so e che ritieni che uno psicologo non mi possa/voglia dire???
Fidati che senza i farmaci che ho preso non sarei così tranquillo adesso perchè non sai che tipo di problemi ho avuto. Spero che non ti capiti mai un attacco di panico perchè caro amico mio a quel punto servono poco i "buoni consigli"...
Cioè quale sarebbe questa verità e questo problema alla radice che tu sai e che invece io non so e che ritieni che uno psicologo non mi possa/voglia dire???
Fidati che senza i farmaci che ho preso non sarei così tranquillo adesso perchè non sai che tipo di problemi ho avuto. Spero che non ti capiti mai un attacco di panico perchè caro amico mio a quel punto servono poco i "buoni consigli"...
Sinceramente e con amicizia non credo che tu magicamente possa risolvere i miei problemi... fidati... anche perchè li ho sempre avuti e in parte li ho ereditati da mia madre...
Sinceramente e con amicizia non credo che tu magicamente possa risolvere i miei problemi... fidati... anche perchè li ho sempre avuti e in parte li ho ereditati da mia madre...
niko permettimi di dirti che mi sembri un pò disfattista...ricorda che parlarne con chi la pensa e vede le cose in maniera diversa fa sempre bene...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
niko permettimi di dirti che mi sembri un pò disfattista...ricorda che parlarne con chi la pensa e vede le cose in maniera diversa fa sempre bene...
Sicuramente però ti posso assicurare che un amico non mi può risolvere certi problemi che ho avuto... fidati... non lo scrivo qui e non credo che ve ne parlerò a voce perchè sono cose molto delicate...
Sicuramente però ti posso assicurare che un amico non mi può risolvere certi problemi che ho avuto... fidati... non lo scrivo qui e non credo che ve ne parlerò a voce perchè sono cose molto delicate...
certo niko...non metto in discussione i tuoi problemi...spaino credo che volesse solo provare a parlarti, non credo avesse la pretesa di risolvere i tuoi problemi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sono una star, dirò al mio agente di organizzare tutto (aereo, limo, hotel, etc.), figurati se io mi abbasso a ciò
è probabile che ti raggiunga ad agosto, col mio migliore amico (tra l'altro posta anche lui qui sul forum, col nick "willydimontecarlo")
studios?? intendi proprio studi televisivi/cinematrografici??
miii...non immagini quanto mi farebbe piacere e ovviamente se vieni,stai da me
ops....avevo dimenticato.Studios sono mini appartamenti per studenti.Diciamo monolocali con bagno ed angolo cottura che fruttano circa 200 euro a settimana.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Fondamentalmente sono d'accordo con te...
Ma penso che spaino non intendesse dire che parlandoti ti aprirebbe le porte della felicità...
Semplicemente che a volte un parere che non sia quello di uno psicologo, di un amico "diplomatico" o dei genitori può essere utile.
Mia madre ha sofferto 18 anni di depressione e i farmaci l'hanno aiutata in alcune occasioni e distrutta in altre...
Chi non ha mai avuto attacchi di panico, mancanza d'aria, depressioni croniche non può capire minimamente di quello che stiamo parlando, ma a volte un consiglio da chi non conosce queste problematiche può servire da stimolo.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
certo niko...non metto in discussione i tuoi problemi...spaino credo che volesse solo provare a parlarti, non credo avesse la pretesa di risolvere i tuoi problemi
lo so... sono solo io che sono un po' instabile di umore in questi giorni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta