Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioin realtà facciamo altri usi di te....ma per mantenere intatta la tua finta eterosessualità non dirò nulla
arcangelo gabriele tu mi sà che sei più alto di me...
Quanto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
mi permetto di farti notare che sono io il più vizioso e depravato di BW
tu in confronto a me sei un'educanda...e per giunta innamorata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi fronte ad una **** diventi un paolotto... Ergo il più vizioso è spaino ke nn si ferma davanti a nulla, siano patate o batakki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioarcangelo gabriele tu mi sà che sei più alto di me...
Quanto?
p.s.: 193 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sono tutto più di te (influenza di Corona )
p.s.: 193 cm
azz...sei piu' alto di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sono tutto più di te (influenza di Corona )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi fronte ad una **** diventi un paolotto... Ergo il più vizioso è spaino ke nn si ferma davanti a nulla, siano patate o batakki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu in confronto a me sei un'educanda...e per giunta innamorata
Vogliamo raccontarci le porcate fatte così da confrontare il nostro grado di depravazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz...sei piu' alto di me
sì sono più alto di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocrystal te lo dicevo che sei dolce e simpatica, ma un pò "lenta"
uffa!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Vogliamo raccontarci le porcate fatte così da confrontare il nostro grado di depravazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio193 cm > 161 cm
sì sono più alto di teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio193 cm > 161 cm
sì sono più alto di te
di poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiole tue prevedono cazzi...ergo mi fanno senso
Commenta
-
Commenta