Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehehehehhe ***** secondo me manko vi riconoscete!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotanto i due JO paccano al 90%
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè considerando ke gli utenti il cui nick comincia con JO paccano sicuro, saremo al massimo 10Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehehehehhe ***** secondo me manko vi riconoscete!
ma si...
fuma è quello secco
dnp quello grosso
niko il gaio
socio il modello in miniatura
albe con le mani sburriate
joker quello che non c'è
superdroll quello con la parrucca bionda
alex2 quello con una ascella in testa
dorian quello vestito bene
franfalu quello a torso nudo
spaino il figo
io quello che vi riconosce tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotanto i due JO paccano al 90%
nei ritrovi di bw ai quali sono stato non ti ho mai vistosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma si...
fuma è quello secco
dnp quello grosso
niko il gaio
joker quello che non c'è
spaino il figo
io quello che vi riconosce tutti
fenomenaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma si...
fuma è quello secco
dnp quello grosso
niko il gaio
joker quello che non c'è
spaino il figo
io quello che vi riconosce tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionei ritrovi di bw ai quali sono stato non ti ho mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioalbe con le mani sburriate
alex2 quello con una ascella in testaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioricordo un tuo bidone dove dovevi arrivare per una pizzata e poi avevi mandato un sms a niko in piena serata
vero
Però non ne ricordo altri. O si?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ragazzi mi penserete un po???
io il 12 ho un esame!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi mi penserete un po???
io il 12 ho un esame!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi mi penserete un po???
io il 12 ho un esame!!!
dammi il tuo numero che verso le 22 del 12 ti chiamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodammi il tuo numero che verso le 22 del 12 ti chiamo
è lo stesso numero di alice....l'amica di derekOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocredi che farmi una **** pensando a te possa bastare?
apprezzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta