Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè Joblack mi sta sul culo
ti ho già detto di no una volta e non cambio idea...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho cambiato idea, non vengo alla cenaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiol'altra volta avevao una maglioncino bianco dolcevita di Alessandrini e non so perchè continua a cagare il ***** con sta storia
perke' al gasoline c'erano 50 gradiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioè lui o non è lui?...lui è in corso Lodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' al gasoline c'erano 50 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioNo è Igor...lui è in corso Lodi
ah al body temple o qualcosa di simile?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPrendendo spunto da un messaggio che mi ha inviato spaino (spainuccio non posso reputarti e non sei abilitato ai pm).........organizziamo una cena?
Settimana prossima io sono un pò in sbattimento, quindi proporrei una data tipo 3 o 4 luglio.
Chi rilancia?
Socio, niko, spaino, albe, dorian, fuma, joker, dnp....mizard (allora vieni su o no?)....altri?
se la fate il 12 luglio mi auto invito.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose la fate il 12 luglio mi auto invito.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioah al body temple o qualcosa di simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose la fate il 12 luglio mi auto invito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta