Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn ho allegato nulla.
CMQ SI.
è vero crystal non ha allegato niente
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioah già
è vero crystal non ha allegato niente
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
upsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper l'occasione fuma si sparera' un dolcevita azzurro nonostante i 50 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocambiala sta battuta ogni tanto ..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomaglietta elasticizzata Malibu'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomaglietta elasticizzata Malibu'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocambiala sta battuta ogni tanto ..
me la spiegate?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
DNP, sei tu il bestione al "fitness" in piazza Nigra?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dnp se è troppo grosso non può venire !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiome la spiegate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDNP, sei tu il bestione al "fitness" in piazza Nigra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovoglio 2 malibu!!!!!
Commenta
-
Commenta