Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
crystal domanda seria: se non fossi stronzo come sono accetteresti un mio invito a cena?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioO.T.: hai mailsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo a gattoni, ovvero crystal si deve mettere a gattoni che poi ce penso io
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocrystal domanda seria: se non fossi stronzo come sono accetteresti un mio invito a cena?
non sei stronozo sei solo sfgtsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocrystal domanda seria: se non fossi stronzo come sono accetteresti un mio invito a cena?
ma la smetti ??
alla tua eta' ti fanno male ste cose.......
e poi ce l'avrai atrofizzato....non sara' un bel vedere....meglio albe...che almeno si fa 16 seghe al giorno e lo ha smepre bello frescoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma la smetti ??
alla tua eta' ti fanno male ste cose.......
e poi ce l'avrai atrofizzato....non sara' un bel vedere....meglio albe...che almeno si fa 16 seghe al giorno e lo ha smepre bello frescosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si ma io tengo il biscione in mezz'i'cosce......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma io tengo il biscione in mezz'i'cosce......sigpic
Commenta
-
-
Jojò e tu smettila di frequentare Albe che ti porta sulla cattiva strada.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJojò e tu smettila di frequentare Albe che ti porta sulla cattiva strada.....
jo con l'autoreggente e le spadrillas non sarebbe un bel vedereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
in compagnia si...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiojo con l'autoreggente e le spadrillas non sarebbe un bel vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiojo con l'autoreggente e le spadrillas non sarebbe un bel vedereOriginariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
magari un giorno in privato proviamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomagari un giorno in privato proviamo
Commenta
-
Commenta