Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Bhè però ha visto molti travoni in baby doll.....l'ultimo, il signor Ugo, aveva un bustino di pelle nera, autoreggenti e 24cm di nerchia dura!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
adesso che mi ci fai pensare è vero !!! non ho mai visto una donna in baby doll........................neppure le mignotte !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioadesso che mi ci fai pensare è vero !!! non ho mai visto una donna in baby doll........................neppure le mignotte !!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
ok la prossima volta pagherò il supplemento !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ok la prossima volta pagherò il supplemento !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioViani qua bella pallocchetta de papà che altro che salire in macchina io ti faccio salire sulla giostra!
Commenta
-
-
Sull'altalena di porto.....slurp slurp.....altro che JPP e Derekkia......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSull'altalena di porto.....slurp slurp.....altro che JPP e Derekkia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi niente STUDENTE....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJoblack non è che stai frequentando troppo Albe......non vorrei che anche tu stasera tornassi a casa e davanti alla tua donna che ti aspetta in baby doll e tu te ne possa uscire con "Dobbiamo Chiarire!!!"Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt è goloso di frutti di mare eh eh eh
togliti le ciabatte e vai a dormi vecchio rincoglionito ke nn sei altro
tu fai la fine di funariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioViani qua bella pallocchetta de papà che altro che salire in macchina io ti faccio salire sulla giostra!
funziona a gettoni?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofunziona a gettoni?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo a gattoni, ovvero crystal si deve mettere a gattoni che poi ce penso io
Commenta
-
Commenta