Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocome fai a conoscere via caracciolo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomi sa che si riferiva a te, leggi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè non la posso conoscere?
se parli di quella di Milano....è una via sperduta e sconosciuta...
ci abita il mio migliore amicosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
parlavo di Napoli.... eh eh eh eh..... ti sei rincoglionito nel frattempo Jojò???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioci abita il mio migliore amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose parli di quella di Milano....è una via sperduta e sconosciuta...
ci abita il mio migliore amico
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** se venite tu e Kurt portate anke siero e aquilotta...
si pero' io dei due mi scopo sieroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose parli di quella di Milano....è una via sperduta e sconosciuta...
ci abita il mio migliore amico
nn capisci un *****......le dita in culo ti hanno alterato il cervello....toglile almeno quando dormiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ah ah ah ah è vero Kurt Jojò è un pò rimbo ultimamente!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi pero' io dei due mi scopo sieroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Kurt è goloso di frutti di mare eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt è goloso di frutti di mare eh eh ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Joblack non è che stai frequentando troppo Albe......non vorrei che anche tu stasera tornassi a casa e davanti alla tua donna che ti aspetta in baby doll e tu te ne possa uscire con "Dobbiamo Chiarire!!!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta