Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiova bene ***** zio....ci sarò anche io alla cena !!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo una predisposizione genetica per valutare le dimensioni dei falli dallo spessore del pacco non dimentico mai nulla io
mmmm....
quindi un resoconto di quelli fin'ora ispezionati?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo una predisposizione genetica per valutare le dimensioni dei falli dallo spessore del pacco e per ricordarmi le perversioni di ogni uomo con cui entro in contatto... non dimentico mai nulla io
se vuoi porto un paio dei tuoi amici con cui lavoravi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFinkè nn ti vedo nn ci credo
giuro che vi faccio ispezionare i sedili della macchina !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiommmm....
quindi un resoconto di quelli fin'ora ispezionati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vuoi porto un paio dei tuoi amici con cui lavoravi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl tuo pacco senza mutande ondeggiante e abbondantemente rigonfio mi ha solleticato fantasie frocerrime inenarrabili...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi chi parli???
il pelatone.....il ciccione (non posso fare i nomi sul forum !!!) tutti quelli che lavoravano con te al casello !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogiuro che vi faccio ispezionare i sedili della macchina !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil pelatone.....il ciccione (non posso fare i nomi sul forum !!!) tutti quelli che lavoravano con te al casello !
Semmai porta qualche giovane stagionale assunto soprattutto per giocare nella squadra di calcio aziendale... ricordo che sono passati da quei caselli certi bonazzi non di poco conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa quando mi hai chiesto di "ispezionare" i sedili della tua macchina, in quel parcheggio sottorraneo praticamente vuoto, dopo avermi descritto accuratamente quanto poteva essere lungo il tuo fallo, sbaglio, o ci sarebbe potuto scappare un bel pippotto?
ahahahahahaah
dici pippotto con venuta sui sedili ????
oddio qualche fighetta l'avevo anche vista quella sera ma non era sufficiente!!! avevo bisogno di una mano !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahahaah
dici pippotto con venuta sui sedili ????
oddio qualche fighetta l'avevo anche vista quella sera ma non era sufficiente!!! avevo bisogno di una mano !!!
Guarda mi ha preso in serata nella quale non ero particolarmente affamato (strano, lo so, ma ogni tanto capita) altrimenti la mia mano te la saresti trovata nelle mutande senza nemmeno sfilarti i pantaloni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAggiornamento
CONFERMATI
socio
franfalu
niko (d'ufficio)
joblack
dorian
spaino
albe
joker (99% hehe)
dnp (ma si sulla fiducia)
superdroll
DA CONFERMARE
fuma (?)
banjo (sarà dura, ma lo inserisco)
federico86 (?)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh, se posso, non mi piace sprecare il prodotto delle feconde palle di un bel maschietto...
Guarda mi ha preso in serata nella quale non ero particolarmente affamato (strano, lo so, ma ogni tanto capita) altrimenti la mia mano te la saresti trovata nelle mutande senza nemmeno sfilarti i pantaloni...
effettivamente eravamo in un parcheggio sotterraneo di notte praticametne soli mentre io parlavo del mio uccello....oddio cos'ho rischiato !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta