Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
dunque joe si ciula crystal ??
socio e niko che fanno ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma andate al mc donald a mangiare?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiono al burger king
con tutti i bei posti che ci sono sul lago di garda, proprio in quel cesso di città di milano dovete andare a mangiare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon tutti i bei posti che ci sono sul lago di garda, proprio in quel cesso di città di milano dovete andare a mangiaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPrendendo spunto da un messaggio che mi ha inviato spaino (spainuccio non posso reputarti e non sei abilitato ai pm ).........organizziamo una cena?
Settimana prossima io sono un pò in sbattimento, quindi proporrei una data tipo 3 o 4 luglio.
Chi rilancia?
Socio, niko, spaino, albe, dorian, fuma, joker, dnp....mizard (allora vieni su o no?)....altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAggiornamento
CONFERMATI
socio
franfalu
niko (d'ufficio)
joblack
dorian
spaino
DA CONFERMARE
dnp (?)
fuma (?)
banjo (sarà dura, ma lo inserisco)
federico86 (?)
albe (?)
joker (???)
superdroll (???)
Commenta
-
-
raga nn facciam saltare tutto per quel romano di fuma
scherzo fuma, al limite facciamo un'altra cena next weeksigpic
Commenta
-
-
Uno non si può prendere una piccola pausa da BW che già c'è bisogno del suo aiuto... sono stato reclutato come pr per questa cena.
Ho già avvisato la mia collega cinghialina... a lei va bene il 5 luglio. Porta qualche amica. In questi giorni sento anche le mie porcelline del corso di aquagym e vediamo che si può fare... non fatemi fare brutta figura però ok? Qualcuno di voi si deve bombare almeno una delle cofane che porto, io chiaro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUno non si può prendere una piccola pausa da BW che già c'è bisogno del suo aiuto... sono stato reclutato per questa cena.
Ho già avvisato la mia collega cinghialina... a lei va bene il 5 luglio. Porta qualche amica. In questi giorni sento anche le mie porcelline del corso di aquagym e vediamo che si può fare... non fatemi fare brutta figura però ok? Qualcuno di voi si deve bombare almeno una delle cofane che porto, io chiaro???
niko facciamo una cosa seria: NIENTE DONNEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioniko facciamo una cosa seria: NIENTE DONNE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh... non potrei chiedere di meglio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioniko facciamo una cosa seria: NIENTE DONNE
però visto il tenore di bellezza delle donne che ci presenta niko direi......cena senza donne
Commenta
-
Commenta