Originariamente Scritto da JOBLACK
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
>Crystal sei una tira-pakki comprovata !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE>Crystal sei una tira-pakki comprovata !
SE LA CENA SI SVOLGERA' A CHIEVE, IO CI SONO.
SONO IN EXPO' CON 2 BASSOTTE, LA BASSET ARTESIEN E LA TERRANOVA.
VENITE??????????????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
dove casso è kievee ?????????'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalSE LA CENA SI SVOLGERA' A CHIEVE, IO CI SONO.
SONO IN EXPO' CON 2 BASSOTTE, LA BASSET ARTESIEN E LA TERRANOVA.
VENITE??????????????
Ok, visto che non abbiamo ancora stabilito un giorno, proponilo tusigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
crystal joe vuole bombarti
mi ha gia' detto ke per l'occasione indossera' un perizoma di Winnie Pooh con la scritta ...a me piace il mieleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEcrystal joe vuole bombarti
mi ha gia' detto ke per l'occasione indossera' un perizoma di Winnie Pooh con la scritta ...a me piace il miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystallo avete stabilito invece.
MA NN LEGGI + MSN?
A parte che non abbiamo stabilito un giorno preciso...
Se non vuoi venire basta dirlo, mica si offende nessuno
Msn non lo leggo no...con questo terminale non posso collegarmi...
Ti avevo spiegato che lo lasciavo attaccato ma che non sarei stato li davanti... Azz sei de cocciosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quagliamo.
6 luglio?
il 7 (sabato mi sembra troppo impegnativo).
Chi ci sarebbe il 6?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKA parte che non abbiamo stabilito un giorno preciso...
Se non vuoi venire basta dirlo, mica si offende nessuno
Msn non lo leggo no...con questo terminale non posso collegarmi...
Ti avevo spiegato che lo lasciavo attaccato ma che non sarei stato li davanti... Azz sei de coccio
cmq sai già qnd preferirei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystala me piace winnie-the-pooh...ma nn il perizoma
non si puo' avere tutto nella vitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoti sta proponendo una cenetta a lume di candela
maiali
vuoi venire anche tu?
cmq nn è proprio una cenetta e nn fare l'indiano arrapao.
Commenta
-
Commenta