Ora sono a Milano...Jo per l'incontro a fine luglio....OK!
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio anche sono a Milano, l'avete già fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio anche sono a Milano, l'avete già fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio**** arriva di buon ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio**** arriva di buon ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopeccato avevo capito fine luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosi doveva fare un incontro il 2 agosto ma in pochi hanno dato la loro disponibilità“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Porca eva ho internet fuori uso da (guarda caso) il giorno dopo cena.
Ora sono ad un internet point ma ancora a casa internet nn va.
Bella serata quella di IERI sera!
Nn mi aspettavo un simile feeling di stronzazzaggine(per le stronzate) con frattaz...eheheheh grande.
Poi c'è Joblack che assomiglia a uno dei cantanti di quel duetto gay...mmhh come si chiamano...ah sì gli zero assoluto!
Bella gente cmq, bella gente... un salutone a tutti. belli e brutti froci e porci...
P.s.: socio ti amo
P.p.s.: fuma sei un menoso drogatosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiovabbè la prossima volta invitatemi
Commenta
-
Commenta