Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah lo so... rido per il pacco di joker...
No *****...il mio non è un pacco...io avevo chiesto di rimandare a stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNo *****...il mio non è un pacco...io avevo chiesto di rimandare a stasera
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiocontrollo io
diciamo che segjiei potrebbe non essere qua per le prossime 2-3 ore^^
Se sono a zurigo mi fate moderatore ad honorem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNo *****...il mio non è un pacco...io avevo chiesto di rimandare a stasera
Va beh, allora vorraà dire che faremo un altro ritrovo a fine luglio.
Vediamo se ci saraisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPRego sergio di controllare la mia connessione in questo istante...se non sono a zurigo mi può bannare a vita...
Ho controllato, il paccaro è effettivamente in svizzerasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ho controllato anche io....è a MilanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe bello ieri sera ero in mezzo alle donne (niko compreso..)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo controllato, il paccaro è effettivamente in svizzera
no la marmotta della MILKA gli sta facendo un favore per oggi e scrive al posto suo .
Il cioccolato in vendita settimana prossima sarà senza carta
Commenta
-
Commenta