ciao kurtttttt ***** io sono nella merda...sto lavorando come un milanese del ***** e non ho piu' temp per sta gabbia di matti!!!!!!!! :-))))))))))))) le tue vecchie??? lecchi ancora i piedi ??? :-)))))))
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ancora.. prenotiamo per 15.. male ke vada un posto in più uno in meno cambia poco...
ma pipistello, kappa, doran, etc hanno confermato?
Commenta
-
-
lecco sempre di piu'....e sto scadendo sempre piu' nello skifio
sn contento di sentiritiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe sto come sto adesso vengo assieme alle mie amiche del corso di aquagym dopo le 22. Forse serviranno 2 o 3 posti in più, ma non ne sono sicuro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosempre meglio prenotare per 20 e al massimo diciamo che siamo di meno quando arriviamo piuttosto che il contrario
ma pipistello, kappa, doran, etc hanno confermato?
SI, tanto se fanno storie gli aizziamo contro DNP.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
anche io son contento caro kurt !!!! peccato che non ci sei stasera... mi manca la tua lingua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSI, tanto se fanno storie gli aizziamo contro DNP.
Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioanche io son contento caro kurt !!!! peccato che non ci sei stasera... mi manca la tua lingua...
Siete veramente teneri...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon vengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSI, tanto se fanno storie gli aizziamo contro DNP.
***** siete na squadra di rugby coi controcoglioni
in mediana tu e fuma
estremo socioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioanche io son contento caro kurt !!!! peccato che non ci sei stasera... mi manca la tua lingua...
........ho saputo che da quando non ci sono piu' hai iniziato a prendere gli aminoacidi a supposte vero amore ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioabbiamo una prima linea di tutto rispetto: DNP, Pipistrello, Kappa e Droll
Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE no ***** tra quelli sono di troppo ... Spaino stasera finalmente ci incontriamo .... wow sono gia eccitata !!!
ma io so che sudato ti ingrifo l'ormone (dai anche una succhiata ai miei piedi con Kurt che osserva in videoconferenza?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........ho saputo che da quando non ci sono piu' hai iniziato a prendere gli aminoacidi a supposte vero amore ?
Commenta
-
Commenta